Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

boh...io le ferrari le ho sempre accostate a nomi di circuiti\piste famose

Potrebbero usare anche qualche nome di piloti che hanno fatto la storia della Ferrari: Ascari, Bandini, "Froilan", Villenevue 27, Alboreto, Regazzoni etc. Sempre che non sia un problema di "copyright".

• Risposte 164
  • Visite 31.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Argonauta83 scrive:

Potrebbero usare anche qualche nome di piloti che hanno fatto la storia della Ferrari: Ascari, Bandini, "Froilan", Villenevue 27, Alboreto, Regazzoni etc. Sempre che non sia un problema di "copyright".

per enzo ferrari i piloti erano solo "attrezzi del mestiere"..

quanto alle piste oggi sí che ci sarebbero problemi di copyright

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

boh...io le ferrari le ho sempre accostate a nomi di circuiti\piste famose

si, comunque hanno chiamato le Ferrari anche

"Italia" , "Modena" "Maranello " "Scaglietti" ok, posti legati al nome /storia Ferrari...

ma se hanno sdoganato "Portofino" (cosa c'entra con la Ferrari?) è OK anche "Roma"

Per me vanno riutilizzati  alcuni nomi storici , per esempio TestaRossa o TR,  275 (magari con un suffisso diverso) , Dino  ecc.

le piste sono praticamente finite, manca Mugello e basta, altrimenti vanno usate quelle straniere.

Spa, Silverstone ecc...ma si possono usare?

allora che si vada di riutilizzo  magari  non completamente uguale al nome storico.

ES. 275 Berlinetta (ridotto con  B )  e Spider (ridotto con S)

Inviato
3 minuti fa, Matteo B. scrive:

si, comunque hanno chiamato le Ferrari anche

"Italia" , "Modena" "Maranello " "Scaglietti" ok, posti legati al nome /storia Ferrari...

ma se hanno sdoganato "Portofino" (cosa c'entra con la Ferrari?) è OK anche "Roma"

Per me vanno riutilizzati  alcuni nomi storici , per esempio TestaRossa o TR,  275 (magari con un suffisso diverso) , Dino  ecc.

le piste sono praticamente finite, manca Mugello e basta, altrimenti vanno usate quelle straniere.

Spa, Silverstone ecc...ma si possono usare?

allora che si vada di riutilizzo  magari  non completamente uguale al nome storico.

ES. 275 Berlinetta (ridotto con  B )  e Spider (ridotto con S)

Imola è stata usata? se no Pergusa :D 

io una Ferrari Le Mans, Spa o Sebring (dove sono state colte vittorie storiche insomma) le vedrei bene, discorso di copyright permettendo

Inviato

Roma boh anche no

numero + Roma .. idem come sopra

Portofino estremizzando ci poteva stare in quanto vettura scoperta , io l'ho sempre vista così , dopotutto seguiva/evolveva la california ( nome storico fra l'altro )

la logica della cilindrata unitaria con descrizione  GTcS GTB GT per me è perfetta , dopotutto a Stoccarda portano avanti 911 da una vita e nessuno si scandalizza anzi tuttaltro , vero che la loro vettura mantiene sempre quella forma

tanto in qualsiasi modo verrà battezzata non avranno problemi a venderla anzi

Inviato

da emigrante devo dire che il nome fa abbastanza pena...l'immagine odierna di Roma infatti è quella della "monnezza" e delle buche nelle strade, non certo della Dolce Vita..

Spero abbiano fatto bene i loro piani di marketing..anche se la macchina farà paura ne son certo..

Puntare sulla Dolce Vita sicuramente fa già capire il target della loro nuova vettura comunque..

https://www.instagram.com/p/B4ur6PNB5QI/?igshid=9jk1z5zl44zb

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
4 ore fa, Matteo B. scrive:

come cosa c'entra Portofino? E' il luogo ideale per il prototipo dell'utilizzatore medio di quel tipo di auto:

Riviera Life.....sole, whisky, gnocca (e Ferrarino) e sei pole position......:-P

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
6 minuti fa, VuOtto scrive:

come cosa c'entra Portofino? E' il luogo ideale per il prototipo dell'utilizzatore medio di quel tipo di auto:

Riviera Life.....sole, whisky, gnocca (e Ferrarino) e sei pole position......:-P

" Son decisioni tremende quelle li, io l'ultima volta che ero in bilico tra l'Alfetta Turbo e il Bmw iniezione sono entrato in paranoia... "

lagiff285.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
31 minuti fa, VuOtto scrive:

mah....allora facciamo la Forte dei Marmi , la  Montenapoleone ecc..

io avrei evitato anche Portofino. comunque chi se ne frega, tutto meglio di LaFerrari...anche Roma.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.