Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Molto peggio della nostra. Lo stile degli ultimi suv Hyundai a mio avviso ha fatto un bel passo indietro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fortunatamente è quella destinata per Cina, qua da noi non metterà mai piede. Però devo dire che gli interni non sono affatto male.

Edited by carletto86

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Nuova generazione dell'ammiraglia coreana che sarà presente solo nel mercato locale dopo l'annuncio di ritiro del M.Y. 2017 dal suolo USA. 
      La gamma sarà declinata in tre motorizzazioni: un 2.5 Turbo benzina ad iniezione diretta da 305 CV, un 2.4 aspirato 4 cilindri con un motore da 38 kW elettrico abbinato ad una batteria agli ioni di litio. Al top della gamma un V6 3.0 litri a GPL ed un 3.3 V6 da 295 CV.

    • By Beckervdo
      Hyundai presenta la SEMA 2019 la sua Veloster N Performance Concept, modello che anticipa la versione di serie della Veloster N Performance. 
      È stata installata un'intera serie di componenti e parti firmati da KWA che hanno un obiettivo chiaro, per modificare l'aspetto di questo modello. Andiamo nei dettagli su ciò che è cambiato. Nuovo cofano, parafanghi, paraurti e minigonne sono realizzate in CFRP. Ovviamente anche l'ala posteriore è del medesimo materiale. 
      Cerchi in lega OZ Racing da 19 pollici con pneumatici Pirelli P Zero Corsa ad alte prestazioni e un sistema di scarico Capristo. 
      Lasciando da parte l'esterno, se ci avventuriamo all'interno, saremo circondati da un ambiente in cui puoi respirare molta sportività. Questo aiuta molto l'uso dell'Alcantara e l'installazione dei sedili anteriori Sabelt.
      A livello dinamico ci sono anche cambiamenti, dal momento che Hyundai Veloster N Performance Concept ha una nuova sospensione firmata da Extreme Racing che utilizza molle elicoidali H&R e barre stabilizzatrici anteriori e posteriori Daewon Steel. Anche i freni sono nuovi e consentono di mantenere un maggiore controllo sul veicolo.

       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.