Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Bertoz scrive:

Se potrebbero fare lo stesso con MB e/o Red Bull col motore Ferrari F1, che tutti sapevano misteriosamente dov'era la zona griggia... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok, però se la faccenda rientra nella casistica data dalle farlocche normative sui brevetti USA mi sento, oer questa volta, di dare ragione a VAG.
Perché se si basa tutto solo su "sistema avanzato per la guida su differenti superfici, soprattutto fuoristrada" allora anche Toyota, Nissan e compagnia utilizzano tutti sistemi simili.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Nel 2021 sono attesi i restyling di Polo, T-Roc per Volkswagen, Ibiza e Arona per Seat, nuova Fabia per Skoda e A1 restyling per Audi, ma non si vedono muletti, se non per Fabia che è totalmente nuova e passerebbe alla MQB-A0, qualche news?

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, ercole98 scrive:

Nel 2021 sono attesi i restyling di Polo, T-Roc per Volkswagen, Ibiza e Arona per Seat, nuova Fabia per Skoda e A1 restyling per Audi, ma non si vedono muletti, se non per Fabia che è totalmente nuova e passerebbe alla MQB-A0, qualche news?

 

Metti che per i restyling non servono tanti muletti su strada se non per un po' di marketing (probabile che si cominci a vedere qualcosa nei prossimi mesi soprattutto per Polo), comunque sono curioso di vedere l'eventuale restyling di Polo, magari nel 2021 debuttano anche motori mild-hybrid anche sui loro modelli di segmento B. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

debuttano anche motori mild-hybrid

I test ci sono, sono anche su metano e lo sono sui plug-in o meglio, lo erano 1 anno fa, purtroppo ora non ho più alcuna informazione...

Era prevista la presentazione verso giugno, ma ovviamente il covid (2ª ondata ha portato più problemi della 1ª) ha sicuramente spostato tutto...

Chiedevo proprio perchè avevo delle notizie, ma non ci sono stati risvolti...

6 minuti fa, stev66 scrive:

E chissà forse toglieranno l'arcaico cambio a 5 marce

Solo il 1.0 MPI 80CV e il TSI 95CV lo montano...

Il 1.6 TDI, finalmente, già sparito da 1 anno il 1.0 MPI 65CV non lo producono più e il 1.0 TGI 90CV ora monta un 6 marce da almeno 2 anni...

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ercole98 scrive:

I test ci sono, sono anche su metano e lo sono sui plug-in o meglio, lo erano 1 anno fa, purtroppo ora non ho più alcuna informazione...

Era prevista la presentazione verso giugno, ma ovviamente il covid (2ª ondata ha portato più problemi della 1ª) ha sicuramente spostato tutto...

Chiedevo proprio perchè avevo delle notizie, ma non ci sono stati risvolti.

 

Io ho sempre sperato nell'introduzione del motore mild-hybrid a metano che era stato anticipato con al Škoda Vision-X ma poi VW ha annunciato la chiusura dello sviluppo di nuovi modelli a metano.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Metti che per i restyling non servono tanti muletti su strada se non per un po' di marketing (probabile che si cominci a vedere qualcosa nei prossimi mesi soprattutto per Polo), comunque sono curioso di vedere l'eventuale restyling di Polo, magari nel 2021 debuttano anche motori mild-hybrid anche sui loro modelli di segmento B. 

Per vw occorre un solo muletto per tutti i modelli 😂😂

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Io ho sempre sperato nell'introduzione del motore mild-hybrid a metano che era stato anticipato con al Škoda Vision-X ma poi VW ha annunciato la chiusura dello sviluppo di nuovi modelli a metano.

IMHO un TGI PHEV sarebbe stato molto più interessante, specialmente per Golf e Octavia peccato che la Germania abbia smesso di credere nel Metano per autotrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

secondo me un TGI PHEV sarebbe stato molto più interessante, specialmente per Golf e Octavia peccato che la Germania abbia smesso di credere nel Metano per autotrazione.

 

Alla fine VW è al momento rimasta l'unica a proporre modelli a metano con motori validi, poi c'è FIAT ma solo nel segmento A. È un peccato ma purtroppo anche la comunità europea non ha mai valutato il metano come motore adatto alla riduzione delle emissioni ed ora ci ritroviamo in quella che secondo me è una "bolla" dell'elettrico.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.