Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 97
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vettel è partito secondo e arrivato secondo, leclerc partito primo e arrivato quarto... leclerc ha avuto un pit di 6.5 nel momento in cui poteva rientrare benissimo su Hamilton che aveva un passo legg

• "confident" ormai significa confidente. Quindi parents = parenti, petrol = petrolio, rumour = rumore, actual = attuale,  e morbid = morbido, of course (de corsa).

• Sto già iniziando a pensare a come riusciremo a regalare la gara (stavolta alla Red Bull, per par condicio). Dopo 17 gare ci vorrà parecchia fantasia per sorprenderci ancora, ma sono fiducioso, so che

Immagini Pubblicate

Inviato

Interessante il fatto che nelle FP2 chi ha usato la gomma dura è andato più veloce del compagno di squadra con mescola media (tranne Ricciardo, ma il suo tempo è troppo lento per essere vero, credo abbia avuto qualche problema). Comunque rosse che sembrano in palla, anche se sappiamo che Mercedes in ottica gara è sempre un po' più forte rispetto a quanto sembra nel giro singolo (vedi FP1).

Modificato da GL91

Inviato

PL2

EHwFPBUXUAA76AH.jpg:large

ferrari pare in forma, am occhio, qui potrebbe convenire partire in 3a posizione, viste il lungo rettilineo

Inviato
21 ore fa, hot500abarth scrive:

362 ?

le rosse fanno paura,però è anche vero che in mercedes non si stanno impegnando più di tanto, non vedo grossi aggiornamenti sulla vettura...

sappiamo tutti cosa potrebbero fare i grigi se volessero...sarà che ormai i mondiali sono vinti da un pezzo e si stiano concentrando sul prossimo anno??

Inviato
12 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

le rosse fanno paura,però è anche vero che in mercedes non si stanno impegnando più di tanto, non vedo grossi aggiornamenti sulla vettura...

sappiamo tutti cosa potrebbero fare i grigi se volessero...sarà che ormai i mondiali sono vinti da un pezzo e si stiano concentrando sul prossimo anno??

credo che anche io in parte

Inviato

Non ho visto le libere 3, qualcuno sa dirmi su pista bagnata con gomme intermedie quali erano le forze in campo?

Inviato
39 minuti fa, AlexMi scrive:

Non ho visto le libere 3, qualcuno sa dirmi su pista bagnata con gomme intermedie quali erano le forze in campo?

hanno girato solo in 7 mi pare, non le Ferrari