Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Mulder88 scrive:

Suzuki proprio non mi piacciono mentre della Honda mi piaceva la Civic ma mi sembra davvero larga, ma se non ricordo male la Nuova Focus è ancora più larga..

Comunque, ecco, quali sarebbero questi problemi?

Renault e Peugeot non sono "uguali" nei componenti?

Renault e Peugeot sono diverse in tutto, tranne la nazionalità della casa madre.

Riguardo alla Peugeot, ti consiglio di provarla, hanno una posizione di guida particolare, che non a tutti si adatta.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
1 ora fa, bik scrive:

Renault e Peugeot sono diverse in tutto, tranne la nazionalità della casa madre.

Riguardo alla Peugeot, ti consiglio di provarla, hanno una posizione di guida particolare, che non a tutti si adatta.

Ah ok, perfetto.

Si si, avevo guidato la nuova 308 e non mi ci sono trovato malissimo. Anche s'è stato per soli 3 giorni.  Ma comunque finchè non sarà possibile visionarla in qualche Concessionario rimane solo una delle verie scelte, parlando della nuova 208. Mentre la nuova 2008 ancora ne attendo una data.. 

Comunque depennato sia A1 ( Piccolina ) che il T-Roc, perchè non so, dentro mi ha deluso. 

Mentre, come mi avete consigliato mi sono fatto fare dei Preventivi: Skoda accessoriata come vorrei io stiamo sempre alti mentre sulle Kia mi sono ricreduto sugli interni. 

Toyota: tra Corolla e Chr invece rientrano nel mio Budget ben accessoriate sia Nuove che Km0. 

Inviato

Hai valutato la Seat Leon?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
16 minuti fa, bik scrive:

Hai valutato la Seat Leon?

Si, quando sono andato per i Suv della Seat avevo visto anche la Leon. Cupra, bellissima. Ma non dovrebbe uscire il nuovo modello?