Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota Corolla TS 1.8 o Lexus CT 200h?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno di vostri consigli e opinioni su questi due modelli. 

Potendo scegliere, quale acquistereste? 

la Toyota ha più spazio nel bagagliaio ma non è una discriminante essenziale. 

Diciamo che sulla CT la promozione attuale è più allettante. 

grazie! 

• Risposte 27
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa! Corolla TS 2.0 Lounge + navi [emoji16][emoji16] Colore Precious Silver La ritiro i primi di dicembre, quando saluterò la mia gloriosa Honda Civic [emoji1309] ☏ iPhone ☏

• Direi Corolla, la CT200h è ormai obsoleta.

• ... più che maggiori autonomie io aspetto una rete decente per le ricariche con costi CHIARI, un prezzo d'acquisto che poco si discosta dai sistemi ibridi, un'analisi su quanto e come durano le batter

Inviato
  • Autore

Ho pensato, la Toyota 2.0 style (con tetto elettrico e impianto jbl) me la scontano a 30.000 (preventivo su auto pronta consegna). Ma andrei sul 1.8 per le batterie al litio che monta e quindi scenderei a 27.000
Mentre il bonus Lexus sulla CT 200h Executive la fa scendere a 27.000 (escludendo pronte consegne).

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

Ah la ct non è uscita nel 2019? Forse è spiegato il perché di un bonus così alto (7000).

☏ iPhone ☏

Inviato
33 minuti fa, darkomann scrive:

Ah la ct non è uscita nel 2019? Forse è spiegato il perché di un bonus così alto (7000).

☏ iPhone ☏

Ha l'età della Giulietta :D 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

... sono due powertrain differenti... uno obsoleto e uno, quello sulla Corolla, il più evoluto che puoi trovare. 

Esteticamente, poi, capisco che Lexus sia più elegante e più appagante, ma, onestamente, è una macchina a fine carriera, anzi, a finissima carriera, visto che già non dovevano più evolverla due anni fa. 

Non si sa nemmeno se ci sarà un evoluzione o se sarà eliminata dalla produzione. 

Discorso Corolla... se non è cambiato nulla dai folli listini Toyota, il JBL lo puoi avere solo sul 2000cc, come il tetto. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
... sono due powertrain differenti... uno obsoleto e uno, quello sulla Corolla, il più evoluto che puoi trovare. 
Esteticamente, poi, capisco che Lexus sia più elegante e più appagante, ma, onestamente, è una macchina a fine carriera, anzi, a finissima carriera, visto che già non dovevano più evolverla due anni fa. 
Non si sa nemmeno se ci sarà un evoluzione o se sarà eliminata dalla produzione. 

Discorso Corolla... se non è cambiato nulla dai folli listini Toyota, il JBL lo puoi avere solo sul 2000cc, come il tetto. 

Grazie!

Si soltanto sul 2000cc di cui ho ricevuto preventivo.
Opterei però per il 1.8 perché monta Li-ion e forse sarà più rivendibile nei prossimi anni.

☏ iPhone ☏
Ha l'età della Giulietta [emoji3] 

[emoji1][emoji1][emoji1]

☏ iPhone ☏
Inviato

... non diventare matto per il discorso Litio... Toyota usa le Nichel Idruro da oltre 20 anni con ottimi risultati. 

Per la rivendibilità, onestamente, non penso faccia la differenza. 

Quello che mi sento di consigliarti, però, è di provarle... tra il 1800cc e il 2000cc c'è un abisso in termini di prestazioni a discapito di un leggero consumo in più del 2000cc. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.