Vai al contenuto

BMW Serie 7 VII e i7 2022 - Prj. G70 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 minuti fa, dindi scrive:

Sono molto più interessato alle caratteristiche motoristiche / driveline / prestazioni che non alla linea esterna.

i7 full electric

Serie 7 con motori 6 cilindri e V8.

Per alcuni mercati anche 4 cilindri

Tutti MHEV e PHEV.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Serie 7 E38 ne vedevo molte in giro quando ero più piccolo......poi la E65 un poco meno, ma qualcuna se ne vedeva. Poi dalla F01 inclusa il nulla.

 

Ha ragione @4200blu, fosse stata anche bella (poiché la G01 non è così male sia pre lci che lci) ormai qui in Italia (anzi, in europa) non è una macchina apprezzata. Si preferisce la classe S e anche la A8 sta soffrendo molto se ci pensate, parlo sempre nel vecchio continente.

 

Concordo con voi che è strano vedere certe linee, ma, tanto noi non l'avremmo comunque comprata, poiché le super sedan sono una categoria che non compriamo più da anni. Tanto vale quindi utilizzare le linee opulentistiche che piacciono ai mercati dove invece si vendono bene.

 

Ad ogni modo, cu consoleremo con la serie 5, la berlina BMW per antonomasia nel mio immaginario.

 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

Secondo me il risultato finale sarà buono. D’altronde non è tanto distante per concetto da una grossa calandra Rolls o Bentley…

Bah, non sono molto convinto. Bentley e Rolls sono molto più misurate.

 

Premetto che gradsco molto di più la Flying Spur pre-restyling. La Serie 7 non ha idee certamente cattive, ma l'hanno realizzata esagerando un po'. L'idea del doppio faro è ottima, ma non è quello il problema.

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Per alcuni mercati anche 4 cilindri

....forse piu tardi, no al inizio......😉

Parte con diversi varianti 6/8-cil per diversi mercati e naturalmente sopratutto per Europa le diverse versione bev.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

....forse piu tardi, no al inizio......😉

Parte con diversi varianti 6/8-cil per diversi mercati e naturalmente sopratutto per Europa le diverse versione bev.

 

 

 

30d previsto?

O segato anche qui come mi hai detto per la next 5er?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nik.82 scrive:

 

30d previsto?

O segato anche qui come mi hai detto per la next 5er?

grazie

 

...se intendi 3.0l ds in genere poi si, se invece intendi step di potenza 30d poi no. Diesel sara rimasto solo una in un step di potenza piu alta.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

E l'anno prossimo dovrebbe tornare anche la Prj. G73, ossia la Serie 7 blindata con motorizzazione 760i.

 

L'ultima Serie 7 Armored dovrebbe essere stata la F03 se non erro.

 

 

 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.