Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla fine a quanto la vendono la Punto?

Featured Replies

Inviato

Io ero bello convinto di poterla prendere a 10500€, come dice la pubblicità, poi la bella sorpresina sabato: 11700€. Ovviamente sto parlando della Multijet...Qualkuno sa qualkosa???

Grazie

Danke

Merci

Thanks

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Io ero bello convinto di poterla prendere a 10500€, come dice la pubblicità, poi la bella sorpresina sabato: 11700€. Ovviamente sto parlando della Multijet...Qualkuno sa qualkosa???

Grazie

Danke

Merci

Thanks

DA UN MIO POST DI IERI

A me il conce ha detto che la promozione a 10.500 è di lancio e solo sulla actual (quella senza abs e nemmeno contagiri...) che di listino costa 11.700.

CMQ la dynamic ha un ottimo prezzo con dotazioni più o meno a livello della concorrenza finalmente!!....per ora il conce mi ha detto niente promozioni di lancio sula dynamic e actual...ma per ora...

Aldilà dei motori migliori (silenzioso il m-jet, il 1.4 benza dai dati ha prestazioni da vecchi 1.3-1.4 alfa..ma perchè aspettare 18anni per fare un fire 1.4??)penso che siano finalmente i prezzi e dotazioni a livello della concorrenza che faranno desistere gli attuali possessori di punto a cambiarla ad esempio con clio-corsa-fiesta per i prezzi...ieri dal conce la maggioranza di chi vedeva la nuova punto erano proprio attuali possessori di punto...se solo questi rimarranno fedeli il successo è assicurato!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Boh, allora magari se po fa...anke x' poi mi "serve" come 3°...anke se senza contagiri è 1po 1presa x il posteriore...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Boh, allora magari se po fa...anke x' poi mi "serve" come 3°...anke se senza contagiri è 1po 1presa x il posteriore...

Perdonami, JV, ma non si capisce molto di quello che scrivi, e bisogna sforzarsi per interpretarlo: stai frequentando un forum, non scrivendo sms ai tuoi amici, e la chiarezza per poter rispondere ai tuoi post in maniera adeguata è fondamentale. Un uso più normale della tastiera sarebbe (almeno da me personalmente) gradito. Te lo chiede un vecchietto di 33 anni. Cordialmente :wink:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
  • Autore

Anche perchè mi devo preparare al tema...quello della matura!!! Dio mio!