Inviato 23 Giugno 20215 anni fa Mi ero perso completamente l'esordio della categoria, di cui adoro la partenza con gli sportelletti stile ippica. Comunque per riprendere il discorso di Alfa ufficiale, per me farebbe meglio a sbrigarsi con l'elettrico per impostare un nuovo concetto di "Cuore Sportivo" prima che lo facciano gli altri. Finché nell'immaginario collettivo si parla di Tesla e Toyota c'è ancora tempo, ma se poi ci troviamo con l'elettrico sportivo di Seat piuttosto che di Alfa Romeo abbiamo un problema... "All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx) ▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪
Inviato 12 Luglio 20214 anni fa ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 12 Luglio 20214 anni fa 8 minuti fa, LucioFire scrive: ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? Per il 2021 gli organizzatori hanno fornito una tripla per ricaricare le auto Per il 22 si stanno attrezzando con una ciabatta per le ricariche
Inviato 12 Luglio 20214 anni fa Autore 34 minuti fa, LucioFire scrive: ho guardato un attimo ieri lo davano su sky...a parte il fatto che vedere quella che pare una giulia fa sempre effetti....perchè non fanno mai più di 3 vetture in pista? non c'ho capito un ghezzo io? Format simile al rallycross. E per "nascondere" il fatto che sono ancora in pochi che corrono.
Inviato 12 Luglio 20214 anni fa 1 ora fa, Albe89 scrive: Format simile al rallycross. E per "nascondere" il fatto che sono ancora in pochi che corrono. si immaginavo ma era di una tristezza assurda...pur eil contesto tutto vuoto PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]