Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Turchia] TOGG Sedan e SUV BEV Concept 2019

Featured Replies

• Risposte 31
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
56 minuti fa, nucarote scrive:

Poco ma sicuro. :-D 

Comunque questo progetto turco mi sembra davvero imponente spero che non sia solo espressione della grandeur di Erdogan. Comunque nel design di queste vetture sembra esserci qualche manina italo cinese. 

Ot “politico”: premetto che Erdogan in quanto dittatore mi stia ampiamente sulle Pelotas. D’altra parte al pari di Putin però bisogna ammettere che è una persona estremamente nazionalista, che mette il bene della nazione (e il suo chiaramente..) prima di ogni altra cosa (ad avercene di politici che hanno a cuore la propria nazione). Quindi se ha deciso che in Turchia bisogna sviluppare il mondo dell’auto è molto probabile che farà di tutto per portare a termine lo scopo usando tutte le risorse necessarie. Fine ot “politico”.

Molto probabilmente questo progetto è molto più solido delle varie startup nate negli ultimi anni per cavalcare l’onda della rivoluzione elettrica.

Inviato
7 minuti fa, kire_06 scrive:

Ot “politico”: premetto che Erdogan in quanto dittatore mi stia ampiamente sulle Pelotas. D’altra parte al pari di Putin però bisogna ammettere che è una persona estremamente nazionalista, che mette il bene della nazione (e il suo chiaramente..) prima di ogni altra cosa (ad avercene di politici che hanno a cuore la propria nazione). Quindi se ha deciso che in Turchia bisogna sviluppare il mondo dell’auto è molto probabile che farà di tutto per portare a termine lo scopo usando tutte le risorse necessarie. Fine ot “politico”.

Molto probabilmente questo progetto è molto più solido delle varie startup nate negli ultimi anni per cavalcare l’onda della rivoluzione elettrica.

Progetto ammirevole, affascinante quanto complesso ma non vorrei che questo progetto contribuisca a dirottare risorse destinate a cose "banali" come istruzione, ospedali, welfare,  ecc ben più utili al popolo Turco di una sorta Tesla turca.

Mi scuso di non aver letto bene l'articolo dove si parlava chiaramente del coinvolgimento di Pininfarina. :-) 

Inviato
1 hour ago, nucarote said:

Progetto ammirevole, affascinante quanto complesso ma non vorrei che questo progetto contribuisca a dirottare risorse destinate a cose "banali" come istruzione, ospedali, welfare,  ecc ben più utili al popolo Turco di una sorta Tesla turca.

E magari, se proprio avanza qualcosa, magari una stampa libera ed evitare la repressione dei dissidenti...

Inviato

ansa166040180109145448_big.jpg

6a40b1451a2066c708c5a7afdf2644d6.jpg

hqdefault.jpg

507f926ac7480c2d07a8aaf336765afe.jpg

Altri fulgidi esempi di progetti nazionalisti partoriti da trasparenti e funzionali nazioni. Tutti perfettamente riusciti!

???