Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

L'ho presa bianca, peccato solo 4 colori di scelta!

Modificato da il nik
Doppio

• Risposte 35
  • Visite 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma Giulietta è un'Alfa. Quando escono di produzione vengono santificate, e fanno un balzo che manco la gamba del Garpez   

• Ma se a 20000 trova una giulia ed è un'auto che gli piace, credo che sia una scelta più saggia rispetto a una giulietta:   https://www.clickar.it/b2c/#/dettaglio-veicolo/ZAREAECU0H7521095

• La Giulia base possiede in ogni caso dotazioni ben più attuali di una Giulietta... e anche se comprata con 20000 km in più rispetto a Giulietta km0, in quanto a scricchiolii e assemblaggi è un altro p

Inviato

... purtroppo la gestione di colori e allestimenti, in italia, è un macello... ma anche su Lounge sei costretto a prendere il bocolor? ... complimenti. 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, flower scrive:

... purtroppo la gestione di colori e allestimenti, in italia, è un macello... ma anche su Lounge sei costretto a prendere il bocolor? ... complimenti. 

Yess, tutte in bicolor. A me personalmente piace molto,quindi non è stato un problema!

• 9 mesi fa...
Inviato
  • Autore
On 14/5/2020 at 11:04, il nik scrive:

Alla fine, dopo un po' di prove e considerazioni sulle mie esigenze lavorative e di vita privata ho preso con Noleggio Lungo Termine aziendale una Corolla 2.0 Lounge.

Purtroppo ci sono 120 giorni di tempo di fornitura, che mi pare un'esagerazione ma c'è poco da fare.

Grazie a tutti per i suggerimenti!

Nicola

...120 giorni mi parevano un'esagerazione e ad oggi, dopo 9 mesi, devo ancora vedere l'auto..

Fatto salvo che da dicembre ho un'auto sostitutiva gratuita e quindi sono ben contento, qualcuno ha idea di che cosa stia succedendo in Toyota? 

Inviato

Per quello che può valere, io uso auto NLT da quasi 20 anni e il tempo di consegna è sempre stato di circa 6 mesi. Quindi sono in ritardo, ma potrebbe essere per scarsità di auto rispetto alla richiesta. Cosa dice la società di noleggio?

Inviato
  • Autore

Dice che secondo Toyota l'ordine è fermo in fabbrica. Per carità, mi hanno contrattato con Toyota un comodato gratuito di un rav4 che ho ormai da più di tre mesi quindi non posso lamentarmi, ma mi chiedo come sia possibile che un'auto ordinata a maggio 2020 non sia ancora uscita dalla fabbrica a febbraio 2021. Mi interessava sapere se qualcun altro ha avuto o sentito di problemi con ordini Toyota nel 2020..