Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Davialfa scrive:

effettivamente anche io non capisco tutto questo osannare il multijet... 

Il 1.3 è cinque spanne sopra al 1.4 di psa...il paragone tra il 1.6 e il 1.5 non saprei farlo con certezza non avendo provato l unità psa. 

Il 2.0 hdi su peugeot 508 è una vera e propria idrovora quanto a consumi almeno ad andature mediamente allegrotte ma senza strafare

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 HDI è estinto da anni, tant'è che i Bipper e Nemo ad un certo punto adottarono il 1.3 MJet.

Il 2.0 HDI è vecchio quanto il 2.0 MJet probabile che entrambi verranno sostituito dal 2.2 MJet. Mentre il 1.5 probabilmente sostituirà il 1.3 e il 1.6 MJet.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mikisnow scrive:

Sugli ultimi messaggi :

Si ma non si può nemmeno ragionare sempre dal punto di vista aziendale ?, che abbiano ragione o no, è normale dire la propria da consumatore. 

Usiamo un po' di "dipende" e pensiero laterale, perché sinceramente una Giulia col motore PSA Benzina o Diesel non ce la vedo. ?

... a prescindere dal tipo di TB che monta ora. 

 

 


beh dura vedere una Giulia con il 1.6 Prince ?

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, aboutdas scrive:

Io mi auguro che una Punto non ci sia. emoji23.png

io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto

 

così solo per una puntualizzazione storica :)

 

e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TONI scrive:

 

 

così solo per una puntualizzazione storica :)

 

e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto

 Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

 Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle 

si io credo che il design oggi come oggi assuma un valore fondamentale se vuoi emergere in un mercato dove bene o male tutti offrono più o meno le stesse cose ; più ancora di quello che c'è sottopelle perchè quelli appassionati di meccanica sono sempre di meno e sicuramente non comprano una segmento B ( spesso purtroppo nemmeno più certe segmento D che in altri tempi molti avrebbero sognato :( )

Modificato da TONI
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

 Cioè piuttosto italianizzata nello stile e quanto più possibile nei contenuti anche sottopelle 


Capirai all’acquirente medio di utilitarie quanto questo può fregare...

C’é gente in giro che è ancora convinta che Renegade è meglio di 5ooX perché sono due auto diverse, e quando gli fai notare che sottopelle sono la stessa auto non ci credono ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TONI scrive:

io mi auguro che ci sia, perchè un nome così non va sprecato, e che sia un crossover in modo da evidenziare che le prime auto alte furono proprio le punto/uno di giugiaro che arrivò con l' idea solo troppo presto

 

così solo per una puntualizzazione storica :)

 

e poi credo che la sua quota di mercato se la prenderebbe se pensata e fatta nel modo giusto

Una Punto farebbe 180/200k vendite in Europa senza troppo pensarci e senza troppo tirare sui prezzi...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.