Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, __P scrive:


Ho taggato te per il va cagher, ma avrei dovuto quotare anche altri.

In effetti sembra proprio che di Dodge vogliano farne un’Alfa ad uso e consumo americano.

Anzi sembra quasi che a qualcuno dia fastidio una gamma full size AR.

 

Ecco, appunto......

 

Qui vogliono tornare ai tempi di Ford Europe e Ford USA degli anni 80, il che è anche coerente con la bella pensata di noi europei che abbiamo deciso che dobbiamo salvare il mondo. Peccato però che noi mai siamo stati (in tempi moderni) e mai saremo un'area economica guida a livello mondiale. Global Premium Brand 'sta ceppa....

Ora lo capite perché la GTA/GTAm in USA non ci va ? Perché la presa per il culo a spese del prossimo sarebbe troppo grossa anche per la faccia tosta di Tavares o chi per lui.....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque penso (spero) che quello che leggo siano per gran parte i soliti proclami a cui ci hanno abituato i gruppi automobilistici in questi ultimi anni del dopo dieselgate ("...da domani non produrremo più auto con motori termici..." ed altre stronzate del genere), perchè la prospettiva che si delinea non mi piace per niente.........................

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, HF integrale scrive:

Scusate ma non credo che loro rivelino tutti i piani dei vari marchi al mercato fin nei minimi dettagli

Se vi basate su un power point è un conto...se avete notizie dall'interno sul fatto che Alfa Romeo userà  VMP per le prossime berline e suv dal D in su...allora è un altro conto....

ma in TAL CASO...sarebbe una conferma delle notizie giunte da Cassino e che qui erano state bollate come bufale 🙄

 


Diciamo che al momento dall’interno arrivano   non troppo chiare su cosa faranno le eredi di Stelvio e Giulia (ordine non casuale).

Poi che il segmento C sarebbe stato basato su MEDIUM, beh è dimensionalmente logico. 
Per cui o a Cassino faranno due linee una su Medium e l’altra su Large, oppure Grecale dal  2026 finisce a Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per chiarire che non sono prevenuto, il piano Alfa per l'Europa non è buono, è eccellente. Per l'Europa.....

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB scrive:

Comunque penso (spero) che quello che leggo siano per gran parte i soliti proclami a cui ci hanno abituato i gruppi automobilistici in questi ultimi anni del dopo dieselgate ("...da domani non produrremo più auto con motori termici..." ed altre stronzate del genere), perchè la prospettiva che si delinea non mi piace per niente.........................


Speri male allora.

Capiamoci… dal 2025 TUTTI i nuovi modelli AR saranno SOLO BEV.

Con motori termici (elettrificati) rimaranno Tonale e Kid.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:


Speri male allora.

Capiamoci… dal 2025 TUTTI i nuovi modelli AR saranno SOLO BEV.

Con motori termici (elettrificati) rimaranno Tonale e Kid.

 

Non è un problema: continuerò a non comprarli.....

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:


Diciamo che al momento dall’interno arrivano   non troppo chiare su cosa faranno le eredi di Stelvio e Giulia (ordine non casuale).

Poi che il segmento C sarebbe stato basato su MEDIUM, beh è dimensionalmente logico. 
Per cui o a Cassino faranno due linee una su Medium e l’altra su Large, oppure Grecale dal  2026 finisce a Mirafiori.

Perche non possono fare le nuove Stelvio/Giulia altrove?

 

Cassino potrebbe benissimo essere 100% Medium, senza farci Giulia/Stelvio, che andrebbero altrove, poi resterebbe Grecale che secondo me avra vita non molto lunga come Tonale (6 anni?), e come tutti i modelli exFCA/PSA usciti prima dal 2024.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB scrive:

 

Non è un problema: continuerò a non comprarli.....


Ho il sospetto che dopo il 2025 avrai a disposizione ben poche auto dei marchi exFCA che fanno brum brum. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AndreaB scrive:

Comunque penso (spero) che quello che leggo siano per gran parte i soliti proclami a cui ci hanno abituato i gruppi automobilistici in questi ultimi anni del dopo dieselgate ("...da domani non produrremo più auto con motori termici..." ed altre stronzate del genere), perchè la prospettiva che si delinea non mi piace per niente.........................

 

...temo di no...almeno se non cambiera niente a Bruxelles...se leggi l'articolo/intervista con Timmermans nella Financial Times poi questi piani non sono proclami ma la neccessita triste.

Secondo me se tutto questo andra avanti cosi,  l'Europa sta andando di suicidare.

 

 

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Perche non possono fare le nuove Stelvio/Giulia altrove?

 

Cassino potrebbe benissimo essere 100% Medium, senza farci Giulia/Stelvio, che andrebbero altrove, poi resterebbe Grecale che secondo me avra vita non molto lunga come Tonale (6 anni?), e come tutti i modelli exFCA/PSA usciti prima dal 2024.


Perché Grecale dovrebbe avere vita breve? 🤔

 

Comunque Imparato ha parlato di Cassino come stabilimento cardine di AR.

Se la kid la fai in Polonia, capisci che gli altri 5 modelli o li fai tutti su Medium a Cassino, o le linee le differenzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.