Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 679
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciaone a euro7, abbiamo quindi il 6final prolungato. Il chiacchierone potrà quindi lasciare Giulia e Stelvio attuali fino al 2035 😅 a fianco delle nuove Bev che prenderanno polvere in concessionaria 

Inviato
11 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ciaone a euro7, abbiamo quindi il 6final prolungato. Il chiacchierone potrà quindi lasciare Giulia e Stelvio attuali fino al 2035 😅 a fianco delle nuove Bev che prenderanno polvere in concessionaria 

Molto più probabile che sia già in programma il lancio della nuova con scelta (silenziosissima) tra BEV e 2.0 benzina...

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Magari, ma vista la propensione a spendere in stellantis ne dubito. Dovranno prima schiantarsi vendendo pochissime bev , poi magari accenderanno il cervello. 
Sono per lavoro negli USA , Florida poi Texas, Chicago e NY e qui le concessionarie sono Alfa Maserati con Quadrifoglio in bella mostra. Altro che euro7 …

• Mi Piace 2
Inviato
16 minuti fa, Marco1975 scrive:

Magari, ma vista la propensione a spendere in stellantis ne dubito. Dovranno prima schiantarsi vendendo pochissime bev , poi magari accenderanno il cervello
Sono per lavoro negli USA , Florida poi Texas, Chicago e NY e qui le concessionarie sono Alfa Maserati con Quadrifoglio in bella mostra. Altro che euro7 …

Questo lo stanno già sperimentando con le varie Fiat e Peugeot. Quando arriverà il turno di Alfa saranno già rinsaviti.

Anche perché queste cose devi sceglierle in fase progettuale, non puoi inserire un motore benzina in una EV a picconate.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Tutte le piattaforme Stellantis sono pensate per supportare varie motorizzazioni, perché devono coprire mercati in cui le BEV sono embrionali ( LATAM, medio Oriente ed Africa) o incui la, richiesta di ICE resterà comunque significativa ( NAFTA). 

I miei due cents : vedremo il fiorire dei mhev 2.5. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
48 minuti fa, __P scrive:

Stelvio II, Giulia II ed la E-UV sono tutte su base Large. New Tonale e new Giulietta (da confermare) su Medium. Duetto si vedrà, ma dal codice progetto 99% su medium

Il post mette troppa carne al fuoco :si:

duetto.png.c467bbebd0cb06c8cb4ae456d2fc014b.png

:mrgreen:

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 2