Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi

Featured Replies

Inviato

Pare che Vettel, visto di fianco Leclerc, abbia chiesto: "Posso stare tra Max e Lewis?! :D 

Ok, questa era la prima e l'ultima. Speriamo faccia bene.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 643
  • Visite 78.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La cosa positiva di questa seconda sessione è che siamo finalmente davanti alla williams. Se nel 1993 qualcuno mi avesse detto che un giorno la ferrari sarebbe stata davanti alla williams lo avrei pre

• L'hanno nascosto troppo bene mi sa. Sono stati tutta la mattinata a cercarlo dentro al cofano motore.

• Secondo me è una soluzione non regolare ed è giusto che per questo Vettel venga punito?

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo Bobbi la SF1000 ha trovato il carico che cercavano, ma è piantata in rettilineo e in Ferrari sono già preoccupati per l'eccessivo drag.

Ha anche dato le velocità finora: Ferrari 309, Mercedes 320.

Quindi la Mercedes ha trovato penetrazione senza perdere carico. La coperta sembra corta solo per la Ferrari?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

as usual 

manca sempre un soldo per fare una lira

abbiamo analizzato i dati , ci siamo concentrati su quelli ora andiamo fortissimo in curva ed in rettilineo facciamo la stessa velocità di quando siamo in curva ?

tranquilli oggi pomeriggio sale in macchina il moretto , pianta 4 randellate abbassa le orecchie a tutti ed anche quest'anno ci vinciamo l'anno prossimo

oh almeno lo scorso anno vincevamo il premondiale ora manco quello ? 

Modificato da giopisca

Inviato
8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Secondo Bobbi la SF1000 ha trovato il carico che cercavano, ma è piantata in rettilineo e in Ferrari sono già preoccupati per l'eccessivo drag.

Ha anche dato le velocità finora: Ferrari 309, Mercedes 320.

Quindi la Mercedes ha trovato penetrazione senza perdere carico. La coperta sembra corta solo per la Ferrari?

secondo me ferrari farà come mercedes lo sorso anno (non inteso come prestazioni, ma come metodo) ora rodano il tutto, poi nei secondi test porterà una  evoluzione

Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

secondo me ferrari farà come mercedes lo sorso anno (non inteso come prestazioni, ma come metodo) ora rodano il tutto, poi nei secondi test porterà una  evoluzione

Ma infatti, per ora non sono preoccupato. Anzi, io credo che prima dell'ultimo giorno della seconda sessione non vedremo nessun tempone da parte della Ferrari.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Io, visti i test dell'anno scorso, mi preoccuperò in Australia. L'unica cosa che mi interessa in queste due settimane è l'affidabilità, se riusciranno a fare tanti giri senza problemi mi riterrò soddisfatto, tutto il resto poi si vedrà.

Inviato

first_day_test_2020_2.jpg.dbf6edca6c7ea11bda6a14b637c2c83c.jpg

Se confrontate con le qualifiche (Q1) del GP di Barcellona 2019 migliorano tutti, tutti esclusa la Ferrari. Wiliams meglio di ben 1 secondo, Kubica si migliora praticamente di quasi 2. Per non parlare della Racing Point anche loro un secondo meglio... le voci 'pestifere' dicono sia la copia della mercedes w10... :-D

Allego per agevolare i confronti. Enjoy...

1410651256_qualifichebarcellona2019.jpg.299bb3349245717bd4f9c34427e2eb41.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv