Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salone di Ginevra 2020 annullato per Covid-19

Featured Replies

Inviato
Cita

Stop precauzionale. Al momento dagli organizzatori del Salone non sono arrivate comunicazioni ufficiali, ma tutto lascia pensare che sia difficile una sua conferma. Non è escluso che si opti per una versione leggera dell'evento, magari limitata ai soli tre giorni dedicati alla stampa o a conferenze e presentazioni in streaming. Basta, però, leggere il comunicato del consiglio federale per comprendere quanto anche questa sia una strada difficile da percorrere. "Per il Consiglio federale, la protezione della popolazione ha la priorità assoluta. Reagendo agli ultimi sviluppi dell'epidemia di coronavirus, ha dichiarato quella attuale una 'situazione particolare'. Questo gli permette, in accordo con i Cantoni, di ordinare autonomamente provvedimenti che, in una situazione normale, sarebbero di competenza cantonale". Pertanto "vieta lo svolgimento di manifestazioni pubbliche o private cui siano presenti oltre 1.000 persone contemporaneamente". Inoltre "nel caso di manifestazioni pubbliche o private cui prendono parte meno di 1.000 persone, gli organizzatori devono subordinarne lo svolgimento a una ponderazione dei rischi effettuata con l'autorità cantonale competente". "Il Consiglio federale - conclude il comunicato - è consapevole che i provvedimenti adottati avranno un forte impatto sulla popolazione del nostro Paese. Consentiranno però di proteggere efficacemente le persone in Svizzera e di tutelare la salute pubblica. L'obiettivo è di contenere la propagazione del coronavirus in Svizzera".


Link all’articolo completo ➡️ Quattroruote

  • Risposte 109
  • Visite 18.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Tutto un complotto di FCA per non presentare la 500e e poter rimandare al 2022 la Tonale! 

  • Adesso non possiamo più dire che dal concept,  l'Alfa Tonale sarà presentata ufficialmente dopo ben 2 saloni di Ginevra ?

  • Immagini dello stand Fiat. Avevano organizzato tutto in grande stile, persino con una mini pista dove provare la 500E.  

Immagini Pubblicate

Inviato

questo virus, farà molte più vittime economiche che fisiche

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
45 minuti fa, YouDude scrive:

Posso chiedere la fonte? Non lo leggo da nessuna parte

 

Divieto genere delle ente statale svizzeri per ognuna manifestazione con piu di 1000 partecipanti.

Inviato

...pensate a tutte quelle povere hostess che ora si trovano con 10 giorni liberi.... :P

 

... sdrammatiziamo...

Inviato
Cita

l Salone dell'Auto di Ginevra è stato annullato a seguito della decisione del governo svizzero di vietare tutti gli eventi pubblici con oltre mille partecipanti. La nuovantesima edizione dell'esposizione, che attira tradizionalmente al Palaxpo di Ginevra migliaia di persone, avrebbe dovuto aprire al pubblico dal 5 al 15 marzo. La decisione è stata presa di fronte al crescente numero di casi di coronavirus riscontrati in diversi cantoni. 

 

Da https://www.lastampa.it/esteri/2020/02/28/news/coronavirus-casi-in-nigeria-e-olanda-in-cina-44-nuovi-decessi-e-il-livello-piu-basso-da-un-mese-1.38528009

 

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Adesso non possiamo più dire che dal concept,  l'Alfa Tonale sarà presentata ufficialmente dopo ben 2 saloni di Ginevra ?

Inviato

Che due palle, ero curioso di vedere la 500 elettrica... Speriamo che la presentino almeno su internet e non direttamente il 4 luglio.

Inviato
19 minuti fa, falconero79 scrive:

questo virus, farà molte più vittime economiche che fisiche

 

lo ha già fatto, finora nel mondo ha fatto più danni che la seconda guerra mondiale (portata al valore dei giorni nostri)

 

9 minuti fa, fulvio scrive:

Easyjet ha annullato tutti i voli Ginevra-Italia

 

Ecco, tutte queste "azioni" inutili ed incomprensibili. Come se il virus fosse solo qui in Italia e fosse colpa solo degli italiani. Mi fanno ridere certe decisioni...come se servissero a qualcosa. Per lo meno dal mio punto di vista.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.