Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto famigliare sotto i 30k

Featured Replies

Inviato

Diciamo che una volta che tu spendi una determinata somma, sia che tu la spenda per una Megane che per una Giulia, il fatto di avere o no il box non fa differenza.. rimane sempre lo stesso un peccato.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 75
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ribadisco.. la vita è una... fatti la Giulia! Più made in italy di questa cosa c'è? 

• Sinceramente, se la Corolla piace e l'automatico è apprezzato non vedo motivi per non consigliarla.   Viceversa ci sono altre opzioni.   Su Autoscout, ricercando km0 o usato sotto

• Sono stato in concessionario (non in Italia...) a vedere la peugeot 308, e a provare la honda civic. La civic mi ha fatto un'ottima impressione, e mi hanno fatto un'ottima offerta su una km0, ma "l'in

Inviato

Arrivo solo ora per cui non so se è stata già detta: Volvo V40 è un modello troppo vecchio?

Quanto al box, devo dire che io ed un amico abbiamo avuto un esperienza comune: da quando abbiamo cominciato a lasciare le auto all'aperto le sospensioni hanno cominciato a cigolare, ed in generale l'auto è diventata un po' più rumorosa. ?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Posso confermare che lasciare l'auto fuori le fa male, e per questo mi sto orientando su qualcosa di forse più spartano ma solido. Non ho davvero tempo per curare l'auto, oltre ovviamente alla manutenzione di base. 

La Volvo, a dire il vero, non l'avevo proprio considerata. Non so come sia di bagliaio, ma proverò a informarmi. Se non mi sbaglio è stata anche lei eliminata a favore dell'ennesimo, inutile suv? 

Modificato da ercima

Inviato
3 ore fa, ercima scrive:

...

La Volvo, a dire il vero, non l'avevo proprio considerata. Non so come sia di bagliaio, ma proverò a informarmi. Se non mi sbaglio è stata anche lei eliminata a favore dell'ennesimo, inutile suv? 

Solo in parte è sostituita dalla XC40, ma dovrebbe avere una erede diretta pur non essendo più una seg. C.

Comunque è oramai vetusta e non ha un grande bagagliaio, mi pare che sia anche più piccolo di quella della Giulietta. 

Inviato

In 4 sia Giulietta che V40 mi sa che sono un po' sacrificate, soprattutto come abitabilità posteriore (il vero male del decennio appena passato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

... V40 é un'auto basata sul confort e sicurezza... Giulietta sulla sportività... non penso possano essere paragonate pur avendo molte caratteristiche comuni. 

Modificato da flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.