Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Anche io ho letto delle smentite sull'abbandono della Mercedes, qualcuno però ipotizza un ruolo diverso per Wolff, non più team principal ma dirigente, magari alla AMG che sta rinnovando il management, o in Aston, qualora Mercedes dovesse prendere altre quote come qualcuno ipotizzava.

 

Quanto alla Williams, non mi aspettavo questa scelta, peccato davvero vedere un team con quella storia ridotto in questa condizione. Speriamo si trovi una soluzione valida per l'aspetto sportivo ma anche per la salvaguardia del nome e del blasone, al momento non saprei quale potrebbe essere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

Comunque il calendario 2020 fa pietà... poi sta cosa delle doppie gare mi pare un enorme cazzata, ma con tutti i circuiti omologati che ci sono in Europa non si poteva fare di meglio???

le doppie gare le hanno fatte per raggiungere il numero minimo di 8 gare che serve per avere la validità come campionato del mondo, non mi sorprenderebbe se fossero solo questi i GP del 2020 (anche se per non dover rivedere i soldi dei diritti tv, visto che LM deve garantire un minimo di 15 gp per non ridiscutere i contratti) 

certo concordo con te che si poteva dare un GP ad Imola, ed una a Portimao per fare un esempio, o recuperare la Francia, o meglio ancora il Mugello

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.