Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tu parli e ragioni così perché sai cosa c'è sottopelle, ma molti non lo sanno e lo compreranno. Hanno fatto le "vere alfa" e la gente comunque le ha preferito altro. 

Scusa se mi introduco, ma la gente non "ha preferito altro". Giulia e Stelvio in Italia hanno lungamente dominato i loro segmenti. All'estero non hanno avuto successo.

Io stesso posseggo una Stelvio e ho un conoscente che ne ha comperata una poche settimane fa. Dopo sei anni di produzione...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Attilio_ scrive:

Scusa se mi introduco, ma la gente non "ha preferito altro". Giulia e Stelvio in Italia hanno lungamente dominato i loro segmenti. All'estero non hanno avuto successo.

Io stesso posseggo una Stelvio e ho un conoscente che ne ha comperata una poche settimane fa. Dopo sei anni di produzione...

 

Si finisce sempre pericolosamente nell'OT, ma almeno Stelvio ha avuto un'ottima performance di vendite per ciò che si poteva realisticamente desiderare contro le tedesche.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, Attilio_ said:

Sicuramente introduce nuovi stilemi, ma a parte i fari anteriori destrutturati, che non mi piacciono per niente, come non mi piacevano quelli a lucette di 4C, mi sembra di vedere qualcosa di buono nel montante posteriore "svelto". Qualcuno che l'ha vista poi ha parlato di "scalino" anteriore tipo giulia GT Junior originale. Aspettiamo

Basta che non mi fanno questo

images.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Attilio_ scrive:

Sicuramente introduce nuovi stilemi, ... i fari anteriori destrutturati

 

1 ora fa, A.Masera scrive:

parlo più d’estetica

 

image.thumb.png.e57b4919384dd9b8f7bb696cde378402.png

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, diciottocavalli scrive:

Trasmette molto quello che percepisco essere il posizionamento di questo modello: di fatto una grossa Mito, a 5 porte e con un tipo di carrozzeria più modaiolo. E come avvenuto con molte B-SUV, tende a sostituire anche Giulietta, rispetto alla quale ovviamente sconta una meccanica più commerciale, da segmento B.

 

Al più sostituirà le Giulietta di fascia bassa vendute qui da noi le (varie T-Jet e  JTD da 105/120 CV) ma anche a per questo scopo la vedo "soccombere" in quanto mancherebbe una vera erede alla Giulietta 1.6 JTD o 1.4 T-Jet GPL. Ma questo è un problema di tutta la fascia medio bassa di Stellantis che non propone ne Diesel ne GPL*. 

Ad ogni modo servirà a far catalogo per gli NLT del gruppozzo per chi oggi ha una 2008, Mokka o 500X potrà contare anche sulla Milano.

 

*My two cents: non appena il 1.2 MHEV catenato avrà finito il ramp-up anche su Milano, IMHO vedremo concessionarie che la proporranno anche GPL.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

*My two cents: non appena il 1.2 MHEV catenato avrà finito il ramp-up anche su Milano, secondo me vedremo concessionarie che la proporranno anche GPL.

 

 

E sono pure tornati gli incentivi per montare il GPL e il metano

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, xtom scrive:

 

E sono pure tornati gli incentivi per montare il GPL e il metano

 

 

Se è così spero per Stellantis che Carlos abbia già chiamato il signor Landi Renzo a far mettere una linea di impianti a GPL vicino a quella dove si producono i 1.2 MHEV. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

*My two cents: non appena il 1.2 MHEV catenato avrà finito il ramp-up anche su Milano, secondo me vedremo concessionarie che la proporranno anche GPL.

 

Cosa potrebbe mai andare storto? 😂

  • Ahah! 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

 

Al più sostituirà le Giulietta di fascia bassa vendute qui da noi le (varie T-Jet e  JTD da 105/120 CV) ma anche a per questo scopo la vedo "soccombere" in quanto mancherebbe una vera erede alla Giulietta 1.6 JTD o 1.4 T-Jet GPL. Ma questo è un problema di tutta la fascia medio bassa di Stellantis che non propone ne Diesel ne GPL*. 

Ad ogni modo servirà a far catalogo per gli NLT del gruppozzo per chi oggi ha una 2008, Mokka o 500X potrà contare anche sulla Milano.

 

*My two cents: non appena il 1.2 MHEV catenato avrà finito il ramp-up anche su Milano, secondo me vedremo concessionarie che la proporranno anche GPL.

 

MHEV a GPL?

Soprattutto MHEV quasi full a GPL?

Gli volete proprio male a questi poveri motori, che vi hanno fatto di male?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Cosa potrebbe mai andare storto? 😂

IMHO tutto, considerando che il BRC montato in precedenza da Carlos sul 1.2 aspirato ha dato problemi al mio collega per un importo vicino a quello del costo dell'intero impianto. :-) 

Comunque Stellantis se vuole mantenere una massa critica sul lungo termine non credo che abbia molte alternative.

 

1 minuto fa, AlexMi scrive:

MHEV a GPL?

Soprattutto MHEV quasi full a GPL?

Gli volete proprio male a questi poveri motori, che vi hanno fatto di male?

Infatti personalmente non lo comprerei mai, così come non ho mai considerato le precedenti 500X/Renegade col 1.0 a GPL proposte da qualche grosso concessionario. Però il loro mercato ce l'hanno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.