Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Cosa cambiava a livello meccanico tra golf 4 e bora? quest'ultima aveva il pianale allungato?

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

  • Risposte 37
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • poliziottesco
    poliziottesco

    Io della Bora ricordo sempre che in uno di quei video-parodia su Alfa Giulia vs auto tedesche, in cui venivano usate parti del film su Hitler (Downfall,  con il grande Bruno Ganz) ad un certo punto si

  • Non per niente questo è il prototipo da salone che anticipava la Bora ☏ iPhone ☏

  • Dodicicilindri
    Dodicicilindri

    Saro' strano io, ma a me la Bora piaceva. Unica Golf 3 volumi bella (per quanto da ragazzino, anche la Vento, e qui faccio coming out, soprattutto di colori scuri, non mi dispiacesse).

Immagini Pubblicate

Inviato
29 minuti fa, ciraw scrive:

Cosa cambiava a livello meccanico tra golf 4 e bora? quest'ultima aveva il pianale allungato?

 

stessa meccanica e stessa lunghezza di passo, cambiava solo la carrozzeria.

questa è stata la prima serie ad avere un design nettamente differenziato dalla Golf con padiglione più curvo, diverso taglio delle portiere posteriori e diverso frontale. in pratica era una piccola Passat.

la versione SW invece era identica alla Golf, a parte il frontale (anche questa comunque era fortemente ispirata alla Passat Variant).

Modificato da slego

Inviato
5 minuti fa, slego scrive:

 

stessa meccanica e stessa lunghezza di passo, cambiava solo la carrozzeria.

questa è stata la prima serie ad avere un design nettamente differenziato dalla Golf con padiglione più curvo, diverso taglio delle portiere posteriori e diverso frontale. in pratica era una piccola Passat.

la versione SW invece era identica alla Golf, a parte il frontale (anche questa comunque era fortemente ispirata alla Passat Variant).

Ok, invece la new beetle era esattamente una golf 4 di meccanica e pianale?

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
1 minuto fa, ciraw scrive:

Ok, invece la new beetle era esattamente una golf 4 di meccanica e pianale?

 

a quanto ne so sì, una Golf ricarrozzata. perlomeno il pianale era il medesimo.

Inviato

Tra Bora e Golf cambiavano i dettagli di finitura, ulteriormente più curati sulla Bora

 

Bora

 

cVbAn-GKzuYiGi5PJcU_6BpXlEORcIkxw4rE-mNA

 

Golf

 

1.jpg

Inviato

Io della Bora ricordo sempre che in uno di quei video-parodia su Alfa Giulia vs auto tedesche, in cui venivano usate parti del film su Hitler (Downfall,  con il grande Bruno Ganz) ad un certo punto si vede una bambina che piange e la mamma che le dice"Non piangere, la Bora continueranno a costruirla ", o qualcosa di simile...

 

?

Modificato da poliziottesco

Inviato
On 4/5/2020 at 09:10, boygrunge scrive:

questo di Bora SW e Golf SW per me è sempre stato un mistero, forse Bora però era posizionata un po' più in alto come finiture/dotazioni o anche i listini erano congruenti? 

 

Tra l'altro in casa VW non erano mica nuovi a questo tipo di operazioni. Io rammento anche la Polo Variant e la Cordoba Vario.

 

Listino Volkswagen Polo Variant (1997-02) usate - Automoto.it

Seat Cordoba Vario (6K5) specifiche tecniche e consumo di ...

Inviato
4 ore fa, mmaaxx scrive:

Tra Bora e Golf cambiavano i dettagli di finitura, ulteriormente più curati sulla Bora

 

sì certo, dentro la Bora era più curata. d'altronde anche la maggior differenziazione di carrozzeria rispetto alle versioni precedenti direi che era proprio finalizzato all'intento di posizionarla più in alto, tra la Golf e la Passat.

a maggior ragione rimane incomprensibile la scelta di fare le due SW identiche.

(un po' come se Fiat avesse fatto una Bravo SW identica alla Marea).

Modificato da slego

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.