Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto 35K

Featured Replies

Inviato

Mi viene in mente una 220d coupé, non so se siano ancora a listino (non lo seguo da un po').

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• Risposte 54
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• e comunque se si vuole qualcosa di sportiveggiante 4 posti comodi Cambio automatico Diesel non suv 35 mila (se vanno bene km0)     a me viene in mente solo una

• Con tutto l'affetto che si possa volere alla Giulietta, mi spiace, ma consigliare di comprarla nel 2020 a 35k€ è solo tifoseria del marchio e basta. Posso comprendere una Giulia, una Cherokee o un'alt

• Sportivo diesel e automatico tutti assieme stridono un po'.   Io con 35 mila cercherei una delle ultime GT-86

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, hthedream88 scrive:

Corretto, trattasi di aziendale, questa è la politica, limite budget su prezzo di listino (non importano sconti, immagino ci sia un accordo con la società di noleggio con cui c’è un contratto).

Buona idea anche la mini in effetti, purtroppo XC40 automatico non sta nel budget, altrimenti sarebbe stata la prima opzione. 
Sto valutando classe A sedan 180D automatica o 200D automatica (con quasi zero optional in questa motorizzazione). 
Impressioni? 

La A 200d forse ha il miglior 2.0 diesel della sua categoria. Peró con 35k€ corri il rischio di portartela a casa con le luci alogene, i cerchi da 16 e le cornicette digitali da comó al posto dei tablet. Ne ho viste parecchie conciate così, fanno davvero ribrezzo. 

Per aspera ad astra. 

Inviato

Giulietta 2.0 170 cv tct veloce carbon edition... 33950 € di listino.

Motore esuberante

Ottima guida

Stra full optional 

È la tua! 

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Inviato
8 minuti fa, mmaaxx scrive:

35.000€ per una vettura fuori produzione risalente a 10 anni fa? Anche no.

A parte le lucine e gli schermini cosa ha di meno rispetto alle qui citate?

Ha 170 cv, un un'ottima guida e un ottimo cambio automatico.. mi sembra una scelta adeguata per chi vuole guidare.. 

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
3 minuti fa, Motron scrive:

Sistemi di sicurezza attiva/passiva del 2020?

E' un progetto del 2010, nel 2010 c'era la Golf 6 (che già all'epoca offriva i sistemi di assistenza alla guida embrionali, tipo l'ACC)

Modificato da Ospite

Inviato
5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Sistemi di sicurezza attiva/passiva del 2020?

E' un progetto del 2010, nel 2010 c'era la Golf 6 (che già all'epoca offriva i sistemi di assistenza alla guida embrionali, tipo l'ACC)

Si forse qualcuno lo trova utile, necessario non per forza.

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Ha 170 cv, un un'ottima guida e un ottimo cambio automatico.. mi sembra una scelta adeguata per chi vuole guidare.. 

Con tutto l'affetto che si possa volere alla Giulietta, mi spiace, ma consigliare di comprarla nel 2020 a 35k€ è solo tifoseria del marchio e basta. Posso comprendere una Giulia, una Cherokee o un'altra FCA per rimanere in casa, ma la Giulietta assolutamente no. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato
11 minuti fa, carletto86 scrive:

Con tutto l'affetto che si possa volere alla Giulietta, mi spiace, ma consigliare di comprarla nel 2020 a 35k€ è solo tifoseria del marchio e basta. 

Ancora però una motivazione seria e oggettiva non salta fuori ?

Solo per il radar anticollisione? 

L'utente cerca potenza, gasolio e cambio automatico. Hai un'alternativa con 170 cv, che si guida così bene e che sia così accessoriata?

Per carità all'uomo moderno le lucine piacciono.. io rispetto gli orientamenti di tutti! È questione di priorità.

In aggiunta, 35k non gli sgancia l'utente e neanche l'azienda per cui lavora, ma è un criterio per poi passare a NLT.

Probabilmente la avrà in uso per massimo 3/4 anni e quindi non la deve tenere per l'eternità  e non si deve neanche preoccupare del valore residuo.

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
7 minuti fa, Motron scrive:

Ancora però una motivazione seria e oggettiva non salta fuori ?

Solo per il radar anticollisione? 

L'utente cerca potenza, gasolio e cambio automatico. Hai un'alternativa con 170 cv, che si guida così bene e che sia così accessoriata?

Per carità all'uomo moderno le lucine piacciono.. io rispetto gli orientamenti di tutti! È questione di priorità.

In aggiunta, 35k non gli sgancia l'utente e neanche l'azienda per cui lavora, ma è un criterio per poi passare a NLT.

Probabilmente la avrà in uso per massimo 3/4 anni e quindi non la deve tenere per l'eternità  e non si deve neanche preoccupare del valore residuo.

Accessoriata cosa intendi? Clima, radio e cerchi in lega? Un qualsiasi 170cv non per forza tedesco le da la paga a prestazioni e consumi, persino la stessa Giulietta con lo stesso 2.0 ma da 150cv. Se vuoi consigliare all'utente solo guida e cambio a 35k€, almeno fallo proponendo una Caterham, quantomeno resti più coerente. Un saluto caro. 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra.