Vai al contenuto

Golf V° serie: crisi o continuazione della specie?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Le trendline vendute (quelle col copriruota in plastica) si contano invece sulla punta delle dita di una mano....

Allora si vede che le poche con i copricerchi in plastica le hanno vendute tutte dalle mie parti e tutte a persone non più giovanissime: i ragazzi che vogliono la Golf cercano ancora le IV Km 0 TDI 100 o 130 cv (e ci sono concessionari che fanno carte false x accaparrarsele).......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Le trendline vendute (quelle col copriruota in plastica) si contano invece sulla punta delle dita di una mano....

Allora si vede che le poche con i copricerchi in plastica le hanno vendute tutte dalle mie parti e tutte a persone non più giovanissime: i ragazzi che vogliono la Golf cercano ancora le IV Km 0 TDI 100 o 130 cv (e ci sono concessionari che fanno carte false x accaparrarsele).......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Credo che la Golf non abbia ripetuto, almeno al momento, il successo della versione precedente per i seguenti motivi:

4) Qualità costruttiva non corrispondente agli standard utilizzati dalla casa madre;

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
si il telaio è nettamente migliorato rispetto a quello della GOlf IV,ma non è ancora all'altezza della concorrenza,e non lo dico io,ma un giornale serio come Autotecnica
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ridi ridi...intanto c'è chi fa meglio di VAG...

Vorrei ben vedere.

Le Volks sono auto del popolo, mica auto da pista.

A far un auto incollata al suolo ma rigida sono tutti bravi a farla.

Personalmente, la priorità è il confort, poi viene la tenuta. Ma quando ho invertito le priorità, la mia Golf anche con gomme tipo canotto ossia 195/65 15 non mi ha mai tradito ... anzi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.