Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto per un suv compatto

Featured Replies

Inviato

Mah, ho letto un confronto di una rivista automobilistica tra Peugeot 208 hdi, Fiesta gpl, Ypsilon Metano e Yaris Ibrida.

In montagna la migliore era la 208 hdi, la Yaris a causa del motore aspirato e della pesantezza delle batterie era il fanalino di coda nell'uso in montagna.

Per fare bene i tornanti serve il turbo e la coppia ai bassi regimi. Cosa che una Toyota ibrida non ha.

Il chr 122cv ha 142nm di coppia a 3600 giri.

La Puma ecoboost 125cv ibrida ha 210nm a 1400 giri.. di che stiamo parlando..!?

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 43
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget 25000+ ricavato della Ds3 oppure 25000 di prezzo finito esclusa permuta ds3?   Io penso che per 10000km annui non serva proprio parlare di ibrido perché non ammortizzeresti il costo in più co

• La 2008 è un'ottima auto e come finiture interne è più avanti di VW. Però è piuttosto cara e nessuna versione è omologata come ibrida. Se la trazione integrale non è strettamente indispensabile, ti s

• Mah, ho letto un confronto di una rivista automobilistica tra Peugeot 208 hdi, Fiesta gpl, Ypsilon Metano e Yaris Ibrida.   In montagna la migliore era la 208 hdi, la Yaris a causa del motore aspira

Inviato

... io uso ibrido da tanti anni e vivo a ridosso delle alpi... lascia stare le riviste che scrivono quello che dettano le case. 

E poi, tra Yaris vecchia generazione e C-Hr c'è un abisso... senza nemmeno andare a prendere il 2000cc. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-renegade-my20-1-0-limited-120cv-fari-led-navi-8-4-benzina-blu-azzurro-63da486f-6447-4da4-b21f-cbdbecaf24c0?cldtidx=12&cldtsrc=listPage

Io non avrei dubbi e andrei su questa, per 10k km annui.

Risparmi molto sull'acquisto, è ben allestita ed esteticamente la trovo molto valida.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

... si... e poi a fare le salite arranchi e fai 4km/l. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
18 minuti fa, flower scrive:

... si... e poi a fare le salite arranchi e fai 4km/l. 

Intanto 4 km/l è impossibile. Poi ti ricordo che il richiedente fa 10 mila km annui.

Con 5-6 mila € di risparmio all'acquisto, eventuali due o tre pieni all'anno in più non mi sembrano tutta questa eresia.

Sull'arrancare, basta tenere il motore in coppia.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Non ho sentito parlare un gran bene del 1.0 120 cv sulla renegade... Dicono sia un pò fiacco

Inviato
Non ho sentito parlare un gran bene del 1.0 120 cv sulla renegade... Dicono sia un pò fiacco
Non è che sia fiacco.. è che rispetto agli altri 1.0 turbo di potenza simile beve troppo. Non arriva ai 13 con un litro

Puma e 2008 fanno più di 15 con un litro

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Oggi sono andato a vedere la puma e devo dire che mi è piaciuta molto, se riuscissi a vendere privatamente la mia potrei fare un pensierino alla St line da 155 cv che da quello che ho letto in giro sembra abbastanza vivace da non far rimpiangere la mia ds 3 in termini di prestazioni. Logicamente aspetterò il rientro dalle vacanze per fare un test drive. 

2 ore fa, sverniciatodaunaprinz scrive:

voto Vitara o S-Cross.

Vitara serebbe la scelta razionale... È integrale, mild hybrid, consuma poco. Però l'idea di un piccolo suv un pò sportivo è allettante

Inviato

c'è uno sconto sulla renegade diesel. 7000 mila euro. In pratica te la porti via con 20-22mila euro, probabile ci siano sconti anche sul benzina sol oche non prenderei il 1.0 120 cv per la montagna, perchè è un auto parecchio tosta e pesante. La 2008 mi pare davvero una bella macchiana di categoria superiore e con ottimi motori. Altrimenti captur

Modificato da Ospite