Vai al contenuto

Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Più che per tenere in vita il brand, è fatta per tenere in vita le flotte aziendali.
Ho visto delle liste di vetture che alcune aziende stanno mettendo a disposizione e con la moria di SW e la politica Greenwashing si vedono proposti modelli imbarazzanti per chi magari fa tanti km in extraurbano.

Skoda Octavia come se non ci fosse un domani

Modificato da Motron
  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Motron scrive:

Snoda Octavia come se non ci fosse un domani

 

Che andrebbero anche bene di per loro, il problema sarà nei prossimi anni:

parrebbe piuttosto evidente che in generale la generazione adveniente di vetture europee non è altro che un tappabuchi mentre si dedica ogni risorsa a capire come sopravvirere al 2035...

 

Ahimè.

 

 

Modificato da johnpollame
Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa interessante è che un nuovo modello VW in lancio sul mercato nel 2024 avrà motorizzazione diesel evoluta.

Alla fine hanno lanciato il trappolone ai competitor questi tedeschi dichiarando di lasciare il diesel, così gli altri non lo sviluppano più, e loro si tengono una tecnologia evoluta in esclusiva che ha ancora qualcosa da dire 😃

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

La cosa interessante è che un nuovo modello VW in lancio sul mercato nel 2024 avrà motorizzazione diesel evoluta.

Alla fine hanno lanciato il trappolone ai competitor questi tedeschi dichiarando di lasciare il diesel, così gli altri non lo sviluppano più, e loro si tengono una tecnologia evoluta in esclusiva che ha ancora qualcosa da dire 😃

 

 


 

IMG_0207.gif.af2537cd0c792d16a0786eea852836c7.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa interessante è che un nuovo modello VW in lancio sul mercato nel 2024 avrà motorizzazione diesel evoluta.
Alla fine hanno lanciato il trappolone ai competitor questi tedeschi dichiarando di lasciare il diesel, così gli altri non lo sviluppano più, e loro si tengono una tecnologia evoluta in esclusiva che ha ancora qualcosa da dire 
 
 
Anche costi da ammortizzare




Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi hanno mostrato in anteprima anche la nuova Skoda Superb SW camuffata. 

 

Sono la stessa auto con stessi lamierati, vetratura. Cambiano solo i paraurti e il cofano (e gli interni?) . Un rebadge molto spinto che segue l'esempio di Tonale/Hornet. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Prima si differenziavano per le dimensioni, con Passat più "compatta", ora sono entrambe enormi.

Addirittura sembra che il faro posteriore sia lo stesso con la sola differenziazione della grafica interna (come appunto Tonale/Hornet). 

 

L'unica differenza tra le due è che la Superb sarà anche berlina, la Passat solo sw. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.