Vai al contenuto

Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Albe89 scrive:

Il ritorno della 407 pensavo certi incubi non tornassero 😄

 

Il periodo buio di Peugeot con il boccone che voleva essere una ispirazione alle Ferrari, ecco solo sulle Ferrari sta bene e nemmeno su tutte.

1 ora fa, libbio scrive:

ma seriamente...che sta succedendo alla VW? Il design è davvero un grande problema in questi ultimi anni e non si vede la luce. 

 

È nel periodo di down estetico, come avvenne nel 2003/2008. Speriamo nelle prossime generazioni figlie del nuovo management del reparto design. Alla fine un po' tutti i marchi vedo che hanno periodi di up e di down nel design.

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Motron scrive:

È la Passat che è rimasta solo sw.

Arteon è ancora in produzione sia sedan che sw (sebbene non per io mercato ita)

Arteon da Gen'23 e rimasta in produzione solo in versione shooting brake e per My24 non sara piu in produzione.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Osv scrive:

Cochespias 

IMG_8613.jpeg

 

15 ore fa, Motron scrive:

In qualche modo è una scelta, perché questa invece è regolarmente in produzioneScreenshot_20230828-214044.jpg.930fac460ef745550cbb351f9378215c.jpg

 

confronto impetuoso, la prima pare del 2005 per il mercato brasiliano, la seconda 2025.

 

Hanno oggettivamente un grosso problema a livello di design.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 4200blu scrive:

Secondo me il problema del design e il punto debole piu piccolo in questa casa.

 

 

 

Possibile che tutto nasca dalla sovrapposizione dello sviluppo di linee (di design e produttive) di macchine termiche ed elettriche? Per la serie troppa carne al fuoco e sono andati in pappa 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, libbio scrive:

Possibile che tutto nasca dalla sovrapposizione dello sviluppo di linee (di design e produttive) di macchine termiche ed elettriche? Per la serie troppa carne al fuoco e sono andati in pappa 

Secondo me si, hanno perso focalizzazione.

Golf 8 era già pronta completamente nuova a livello di design e la hanno buttata via facendo l'orribile restyling andato poi in commercio per dare risorse alle piattaforme elettriche, che però sono un salto nel buio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.