Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Per me l'unico difetto é che non siano riusciti ad integrare nella porta anche l'ultimo triangolo, che avrebbe dato all'insieme una continuità estetica che così é interrotta da un taglio di troppo e dalle inevitabili guarnizioni nere sul giro-vetro.

Però l'idea é interessante e son contento che offrano la scelta.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

la domanda vera è perche? nella 500 dietro ci entri solo se sei un nano a che pro la terza porta su questa??

Io sono 1.90 e dietro ci ho viaggiato spesso (e decentemente).Sicuramente meglio della coeva mini ad esempio. E quello che guidava era 1.80

3 ore fa, GL91 scrive:

A me l'idea piaceva tanto, però devo dire che la realizzazione mi lascia un po' perplesso, la porticina è veramente minuscola, e i "tagli" nella fiancata comunque un po' rovinano la pulizia della linea. Attendo comunque qualche foto in più.

basta prenderla in colori scuri :D

2 ore fa, vince-991 scrive:

Questa porticina ci voleva proprio, per ripristinare un sano livello di critiche al modello in oggetto da parte del forum. La 500e berlina e' stata letteralmente acclamata, l'anomalia andava sanata...

Detto questo secondo me, se l'immagine non e' una fake, si tratta di una soluzione intelligente per aumentare l'accessibilita', che sara' benvenuta da chi ne ha bisogno. Gli altri sceglieranno la 500e normale.

Il "problema" è il costo per l'acquirente e per la fiat...industrializzare una cosa del genere quando non sai in quanti la ordineranno...penso che possa costare un botto.

1000€ li spenderesti? Io fosse di serie magari l'accetterei pure,anche se non ne avrei bisogno...ma pagarla 1000€ (che fra l'altro è oltre il costo medio che si ha passando da 3p a 5 p su altre auto)

2 ore fa, AlexMi scrive:

Per me è si.

E visto le discussioni che ci sono state sul forum, direi che questa conferma permette una volta di più di capire quali sono gli utenti caz+ari e quali invece quelli affidabili.

effettivamente anche quattroruote ci aveva preso...

Io alla fine,sinceramente,non ci credevo più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minutes ago, LucioFire said:

Il "problema" è il costo per l'acquirente e per la fiat...industrializzare una cosa del genere quando non sai in quanti la ordineranno...penso che possa costare un botto.

1000€ li spenderesti? Io fosse di serie magari l'accetterei pure,anche se non ne avrei bisogno...ma pagarla 1000€ (che fra l'altro è oltre il costo medio che si ha passando da 3p a 5 p su altre auto)

Immagino che FIAT abbia fatto i compiti a casa prima di decidere di offrire questa soluzione. Riguardo a se la prenderei o meno a mille euro dico che questa non e' la classica utilitaria economica ma una macchina che verra' acquistata, magari come seconda o terza auto, da una clientela che non ha problemi di portafoglio. Va anche detto che i mille euro sono una ipotesi non ancora confermata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mah io la trovo veramente oscena. poi avranno fatto i loro calcoli e ok. ma la trovo veramente una pessima trovata non l'idea che ci può stare ma il taglio, la mimetizzazione. A questo punto avrei accorciato la porta anteriore. sembra veramente tagliata con il flessibile.

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, però se verrà proposta ad un prezzo molto più alto che non giustifica la presenza della porta rispetto alla versione "standard", non so quante speranze ha da vendere.

 

Poi se la differenza è minima, potrebbe cannibalizzare le vendite della versione normale.

 

Mi chiedo: ma non era più comoda dal lato del guidatore? Sempre che non ci sia anche dall'altro lato..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:


Dì la verità, hai visto anche tu questo ...

 

 

Solo che per strozzare Galeazzi sulla 500E bisogna metterlo sul sedile del passeggero 🤣

 

 

 

 

🤣 Non guardo mai i video di AutoMoto.

In realtà avevo pensato alla Mini Clubman in cui la cintura faceva lo sgambetto.

 

Comunque nel frattempo, i vari articoli che riportavano la foto, sono stati cancellati.

Qualcuno riesce a capire la location in cui è stata scattata la foto?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez scrive:

mah io la trovo veramente oscena. poi avranno fatto i loro calcoli e ok. ma la trovo veramente una pessima trovata non l'idea che ci può stare ma il taglio, la mimetizzazione. A questo punto avrei accorciato la porta anteriore. sembra veramente tagliata con il flessibile.

La "genialata" e proprio il fatto che non cambia la lunghezza della porte anteriore secondo me.

 

Ero molto perplesso dai rumors, ma la realizazzione e perfetta per me.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... l'espediente della porticina singola non ha mai portato grande fortuna. Penso a Mini Clubman e Hyundai Veloster.

Soprattutto se per sbloccarla devi comunque aprire la portiera anteriore, come mi sembra dalla foto.

 

Comunque, è finalmente qualcosa di nuovo, anticonvenzionale, che può suscitare curiosità. In 15 anni di età del concept confido abbiano valutato bene i pro e i contro. Mi piacerebbe vedere l'interno.

 

Esteticamente, di sicuro non alleggerisce la linea, però mi sembra un sistema audace, ben realizzato, e tutto sommato ben integrato nell'insieme.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, marcopheasants scrive:

 

 

Mi chiedo: ma non era più comoda dal lato del guidatore? Sempre che non ci sia anche dall'altro lato..

 

Lato passeggero la apri verso il marciapiede o la banchina. E' più sicuro che aprirla lato strada.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.