Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Aprilia RS660

Recommended Posts

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A breve in arrivo nei conce QUi in un inedito giallo

Ciao, vi posto un articolo di giugno molto tecnico (ma facile) sull'RS660 e sulle particolarità del motore, telaio e aerodinamica nonché sulla filosofia generale https://www.cycleworld.com/story/

Si sa qualcosa del costo? Io ci sto facendo un pensierino, anche solo in ricordo della mia amata RS125 con colorazione Chesterfield. Una vita fa..

21 minuti fa, Alessio90 scrive:

Vista anch'io prima su instagram... non mi convince molto, per il resto la moto la comprerei anche a scatola chiusa. Da lunedi son aperti i preordini.

cosa non ti convince?

E poi dici che la compreresti a ascatola chiusa...

non ho capito :D

Io questa se riesco a metter eaualche soldino da parte fra qualche anno la prendo (o la tuono 660) devo vedere com eci sto sopra (190cm)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Nella prima foto manca il paracalore inferiore dello scarico? Esemplare di prova?
Mi sembra un po' tozza, "compressa" longitudinalmente, ma forse è la prospettiva della foto che la schiaccia. 

Infatti nella terza immagine è molto meglio come linea. Bruttina gialla, mi pare un po' giocattolosa, molto molto bella in bicolore Rosso/Blu.

16 minuti fa, Ciparisso scrive:

Nella prima foto manca il paracalore inferiore dello scarico? Esemplare di prova?
Mi sembra un po' tozza, "compressa" longitudinalmente, ma forse è la prospettiva della foto che la schiaccia. 

Infatti nella terza immagine è molto meglio come linea. Bruttina gialla, mi pare un po' giocattolosa, molto molto bella in bicolore Rosso/Blu.

di lato è così

154115188-24c55c34-4ad5-4781-a1df-1c95a5

030-637122744053234062.jpg

8_Aprilia%20660-kiOH--1020x533@IlSole24O

• I Like! 1

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

1 ora fa, LucioFire scrive:

cosa non ti convince?

E poi dici che la compreresti a ascatola chiusa...

non ho capito :D

Io questa se riesco a metter eaualche soldino da parte fra qualche anno la prendo (o la tuono 660) devo vedere com eci sto sopra (190cm)

Mi riferivo alla colorazione gialla, con la sua livrea nera è perfetta. Ho visto qualche video e non è male il sound considerando le stringenti normative anti inquinamento.

• I Like! 1
3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Si sa qualcosa del costo?
Io ci sto facendo un pensierino, anche solo in ricordo della mia amata RS125 con colorazione Chesterfield. Una vita fa..

Parlano di 9000\10000€

Sicuramente buona l'idea di una bicilindrica leggera e sportiva, di potenza non esagerata, quello che faceva Ducati con le Supersport ad aria, quella nuova è un ibrido già piuttosto potente ma non mi dice molto.
Quanti cavalli eroga questo 660?

☏ SM-A505FN ☏

33 minuti fa, mito105ma scrive:

Sicuramente buona l'idea di una bicilindrica leggera e sportiva, di potenza non esagerata, quello che faceva Ducati con le Supersport ad aria, quella nuova è un ibrido già piuttosto potente ma non mi dice molto.
Quanti cavalli eroga questo 660?

☏ SM-A505FN ☏

100 cv

• Wow! 1
  • Thanks! 1