Vai al contenuto

Aprilia RS660


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Alessio90 scrive:

Vista anch'io prima su instagram... non mi convince molto, per il resto la moto la comprerei anche a scatola chiusa. Da lunedi son aperti i preordini.

cosa non ti convince?

E poi dici che la compreresti a ascatola chiusa...

non ho capito :D

 

Io questa se riesco a metter eaualche soldino da parte fra qualche anno la prendo (o la tuono 660) devo vedere com eci sto sopra (190cm)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella prima foto manca il paracalore inferiore dello scarico? Esemplare di prova?
Mi sembra un po' tozza, "compressa" longitudinalmente, ma forse è la prospettiva della foto che la schiaccia. 

Infatti nella terza immagine è molto meglio come linea. Bruttina gialla, mi pare un po' giocattolosa, molto molto bella in bicolore Rosso/Blu.

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Ciparisso scrive:

Nella prima foto manca il paracalore inferiore dello scarico? Esemplare di prova?
Mi sembra un po' tozza, "compressa" longitudinalmente, ma forse è la prospettiva della foto che la schiaccia. 

Infatti nella terza immagine è molto meglio come linea. Bruttina gialla, mi pare un po' giocattolosa, molto molto bella in bicolore Rosso/Blu.

di lato è così

154115188-24c55c34-4ad5-4781-a1df-1c95a5

 

030-637122744053234062.jpg

8_Aprilia%20660-kiOH--1020x533@IlSole24O

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

cosa non ti convince?

E poi dici che la compreresti a ascatola chiusa...

non ho capito :D

 

Io questa se riesco a metter eaualche soldino da parte fra qualche anno la prendo (o la tuono 660) devo vedere com eci sto sopra (190cm)

Mi riferivo alla colorazione gialla, con la sua livrea nera è perfetta. Ho visto qualche video e non è male il sound considerando le stringenti normative anti inquinamento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Si sa qualcosa del costo?
Io ci sto facendo un pensierino, anche solo in ricordo della mia amata RS125 con colorazione Chesterfield. Una vita fa..

Parlano di 9000\10000€

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente buona l'idea di una bicilindrica leggera e sportiva, di potenza non esagerata, quello che faceva Ducati con le Supersport ad aria, quella nuova è un ibrido già piuttosto potente ma non mi dice molto.
Quanti cavalli eroga questo 660?

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, mito105ma scrive:

Sicuramente buona l'idea di una bicilindrica leggera e sportiva, di potenza non esagerata, quello che faceva Ducati con le Supersport ad aria, quella nuova è un ibrido già piuttosto potente ma non mi dice molto.
Quanti cavalli eroga questo 660?

☏ SM-A505FN ☏
 

100 cv

  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.