Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stelvio, consigli su prezzo e magagne

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E il regalo di Natale è andato.  

• Ciao a tutti, ne ho vista oggi una di cui io e mio padre abbiamo perso letteralmente la testa.   Una Stelvio 2.2 Q4 da 210cv, versione executive. Color grigio stromboli, con cerchi da 2

• 25000 per uno stelvio usato sono troppo pochi anche per una versione base. 33 35000€ invece è un prezzo allineato. Occhio che con quel "aspetto l'affare" rischi di prenderti fregature come auto inci

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, stev66 scrive:

Domanda: perché assurdo il volante riscaldato? 

Come invenzione è geniale. Mi domando come non ci sia mai arrivato ad una cosa tanto semplice.

Ho sempre le mani fredde, è un vero toccasana

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Come invenzione è geniale. Mi domando come non ci sia mai arrivato ad una cosa tanto semplice.
Ho sempre le mani fredde, è un vero toccasana
Una volta che l'hai avuto (sedili riscaldati compresi), non ci rinunci più. [emoji6]

☏ ONEPLUS A6003 ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Ragazzi, stavo cercando la bocchetta dell'ADBlue, però non c'è accanto gasolio. C'è la possibilità che sia altrove oppure questo motore è senza?

Inviato
3 minuti fa, Rokurouta scrive:

Ragazzi, stavo cercando la bocchetta dell'ADBlue, però non c'è accanto gasolio. C'è la possibilità che sia altrove oppure questo motore è senza?

Essendo 2017, non è presente ed è un'ottima cosa per te... 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Piccolo aneddoto.

Era sera e l'asfalto era umidiccio, stava calando la nebbia. Andavo un po' di fretta, e prendo la rampa autostradale a velocità sostenuta. Stacco (si fa per dire), entro in curva e in un'attimo sento il posteriore partire. Il tempo di un controsterzo d'istinto che l'elettronica la mette apposto. Son rimasto sorpreso... piacevolmente. La mia è Q4, ma anche se sapevo che era prevalentemente posteriore non avrei mai immaginato che si comportasse in questo modo, soprattutto da questo bisonte con gommazze da 255. Non vi nego che con la scusa che è diesel ed è piacevole da guidare, sto macinando parecchi km in scioltezza. Mi devo ricredere sui SUV.

Inviato
10 minuti fa, Rokurouta scrive:

Piccolo aneddoto.

Era sera e l'asfalto era umidiccio, stava calando la nebbia. Andavo un po' di fretta, e prendo la rampa autostradale a velocità sostenuta. Stacco (si fa per dire), entro in curva e in un'attimo sento il posteriore partire. Il tempo di un controsterzo d'istinto che l'elettronica la mette apposto. Son rimasto sorpreso... piacevolmente. La mia è Q4, ma anche se sapevo che era prevalentemente posteriore non avrei mai immaginato che si comportasse in questo modo, soprattutto da questo bisonte con gommazze da 255. Non vi nego che con la scusa che è diesel ed è piacevole da guidare, sto macinando parecchi km in scioltezza. Mi devo ricredere sui SUV.

Anche sulla Giulia a volte il culo tende a partire in curva sul bagnato, comunque se gommo non tiene per fortuna ci pensa l'ESP, però stretta di (u10 e botta di adrenalina non le evita.