Vai al contenuto
  • 0

Stelvio, consigli su prezzo e magagne


Rokurouta

Domanda

In famiglia ci stiamo guardando intorno per l'acquisto di una Stelvio usata diesel. Ogni tanto papà si ferma in qualche concessionaria e dà un'occhiata alle offerte locali, ma personalmente rimango sbigottito dai prezzi. Spesso siamo sopra i 33-35mila di slancio, con parecchi km sulle spalle, ma è vero anche che sembrano essere versioni luxury.

Devo essere sincero, ci sono troppe versioni e prezzi troppo diversi, ci capisco veramente poco. Sarà tosta trovare un compromesso tra accessori, km e prezzo.

Particolari magagne a cui stare attento? 

Budget, secondo me 25mila euro sono sufficienti. Non abbiamo fretta, preferisco attendere l'occasione.

  • Mi Piace 1

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 minuti fa, Rokurouta scrive:

Ragazzi, stavo cercando la bocchetta dell'ADBlue, però non c'è accanto gasolio. C'è la possibilità che sia altrove oppure questo motore è senza?

Essendo 2017, non è presente ed è un'ottima cosa per te... 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Piccolo aneddoto.

Era sera e l'asfalto era umidiccio, stava calando la nebbia. Andavo un po' di fretta, e prendo la rampa autostradale a velocità sostenuta. Stacco (si fa per dire), entro in curva e in un'attimo sento il posteriore partire. Il tempo di un controsterzo d'istinto che l'elettronica la mette apposto. Son rimasto sorpreso... piacevolmente. La mia è Q4, ma anche se sapevo che era prevalentemente posteriore non avrei mai immaginato che si comportasse in questo modo, soprattutto da questo bisonte con gommazze da 255. Non vi nego che con la scusa che è diesel ed è piacevole da guidare, sto macinando parecchi km in scioltezza. Mi devo ricredere sui SUV.

  • Mi Piace 1

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, Rokurouta scrive:

Piccolo aneddoto.

Era sera e l'asfalto era umidiccio, stava calando la nebbia. Andavo un po' di fretta, e prendo la rampa autostradale a velocità sostenuta. Stacco (si fa per dire), entro in curva e in un'attimo sento il posteriore partire. Il tempo di un controsterzo d'istinto che l'elettronica la mette apposto. Son rimasto sorpreso... piacevolmente. La mia è Q4, ma anche se sapevo che era prevalentemente posteriore non avrei mai immaginato che si comportasse in questo modo, soprattutto da questo bisonte con gommazze da 255. Non vi nego che con la scusa che è diesel ed è piacevole da guidare, sto macinando parecchi km in scioltezza. Mi devo ricredere sui SUV.

Anche sulla Giulia a volte il culo tende a partire in curva sul bagnato, comunque se gommo non tiene per fortuna ci pensa l'ESP, però stretta di (u10 e botta di adrenalina non le evita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.