Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Osv scrive:

600CFD9C-D57B-42A0-91FB-828757181EF1.jpeg

Non capivo cosa ci fosse di così strano nei vari bozzetti (aldilà delle diurne) che le fa sembrare tutte molto più simpatiche e sbarazzine di quella andata in produzione. Poi ho visto che qui c'era il lettering Fiat e i monobaffi ai lati e non il logo 500 e ho capito perché. Peccato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Sarà anche un bel colore...ma dal vivo non è tanto differente dal verde della Y10 Missoni riproposto nel 2015 sull'attuale Ypsilon...per la 500 la gente si aspetta colori più vivaci, non le nuance inventate da qualche influencer...

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Insidek scrive:

Sarà anche un bel colore...ma dal vivo non è tanto differente dal verde della Y10 Missoni riproposto nel 2015 sull'attuale Ypsilon...per la 500 la gente si aspetta colori più vivaci, non le nuance inventate da qualche influencer...

 

Assomiglia anche al "Blu dipinto di blu" della 500 ICE.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Insidek scrive:

Secondo me è lo stesso Blu Oltremare di Ypsilon...

 

No, codici colore diversi. Blu dipinto di blu, Blu petrolio di Ypsilon, anche il Blu oltremare perla sono molto meno belli e dinamici secondo me.

Questo non è un blu-verde, è un blu "blu" con metallizzato verde

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Merak scrive:

 

No, codici colore diversi. Blu dipinto di blu, Blu petrolio di Ypsilon, anche il Blu oltremare perla sono molto meno belli e dinamici secondo me.

Questo non è un blu-verde, è un blu "blu" con metallizzato verde

Non so che dirti...ho visto dal vivo un paio di 500e di questo colore e non sembra diverso dai colori citati...

Il blu petrolio di Ypsilon è invece tutt'altro colore...

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.