Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, espresso scrive:

Vero.

Io credo vogliano ammazzare le vendite di tutto ció che é ex FCA (primariamente FIAT, JEEP, ALFA), con listini ridicoli (per povertá di opzioni e di di tecnologia) e fuori di testa (per i prezzi).

Tra qualche anno, avranno le scuse pronte per chiudere qualche stabilimento e, una volta fatta tabula rasa, rimarchiare la povertá della roba francese (fatta i Polonia e Spagna).

O tempora o mores!

cit. ve lo avevo detto io che non vendevano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, espresso scrive:

Vero.

Io credo vogliano ammazzare le vendite di tutto ció che é ex FCA (primariamente FIAT, JEEP, ALFA), con listini ridicoli (per povertá di opzioni e di di tecnologia) e fuori di testa (per i prezzi).

Tra qualche anno, avranno le scuse pronte per chiudere qualche stabilimento e, una volta fatta tabula rasa, rimarchiare la povertá della roba francese (fatta i Polonia e Spagna).

O tempora o mores!

In quale lingua bisogna spiegare che non ci sono i pezzi per fare le macchine? Mancano i componenti, quei pochi che ci sono vengono pagati a peso d'oro. Si ritardano test su test che portano a ulteriore budget da mettere in conto. Senza contare il caro generalizzato dei costi di luce e gas.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti la frase "Abbiamo lo stock a zero" detto dei dealers Stellantis è passata troppo inosservata. 

Vuole dire " Se vuoi un'auto, la paghi quanto decidiamo noi". 

 

Nota Bene : vale per tutto il gruppo, basti guardare i prezzi di Peugeot. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, stev66 scrive:

In effetti la frase "Abbiamo lo stock a zero" detto dei dealers Stellantis è passata troppo inosservata. 

Vuole dire " Se vuoi un'auto, la paghi quanto decidiamo noi". 

 

Nota Bene : vale per tutto il gruppo, basti guardare i prezzi di Peugeot. 

...ma questa situazione molto probabile cambiera le prossimi mesi, il ricevimento dell'ordine nuove (mercato EU totale, non specifico Stellantis) e in caduta libera. Al momento gli ordini in portafoglio gia fatti nel passato ci sono, ma diventano di meno, ci sono anche abbastanza clienti che cancellano i loro ordini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, 4200blu scrive:

...ma questa situazione molto probabile cambiera le prossimi mesi, il ricevimento dell'ordine nuove (mercato EU totale, non specifico Stellantis) e in caduta libera. Al momento gli ordini in portafoglio gia fatti nel passato ci sono, ma diventano di meno, ci sono anche abbastanza clienti che cancellano i loro ordini.

 

 

Temo che questo valga per tutti, non solo per Stellantis. 

Quindi riempire i piazzali ( per tutti) sarebbe un controsenso. 

Perciò si prodce poco ed a prezzo pieno. Sempre più alto per gli ovvi motivi dei rincari energetici e non. 

Solo chi è più in difficoltà come Renault adotta una politica diversa. 

Anche avendo Marianna alle spalle. 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

In quale lingua bisogna spiegare che non ci sono i pezzi per fare le macchine? Mancano i componenti, quei pochi che ci sono vengono pagati a peso d'oro. Si ritardano test su test che portano a ulteriore budget da mettere in conto. Senza contare il caro generalizzato dei costi di luce e gas.

Questo vale per tutti.

Ma gli ordini sul nuovo verranno prodotti comunque tra mesi. Oltretutto all'interno di PSAllantis i componenti per le francesi si trovano "meglio".

I listini ridicoli non dipendono dai componenti 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, espresso scrive:

Questo vale per tutti.

Ma gli ordini sul nuovo verranno prodotti comunque tra mesi. Oltretutto all'interno di PSAllantis i componenti per le francesi si trovano "meglio".

I listini ridicoli non dipendono dai componenti 

 

I listini sono ridicoli anche in USA e non parlo solo di Stellantis....

 

A titolo informativo:

 

 

Il video è di ieri....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

In effetti la frase "Abbiamo lo stock a zero" detto dei dealers Stellantis è passata troppo inosservata. 

Vuole dire " Se vuoi un'auto, la paghi quanto decidiamo noi". 

 

Nota Bene : vale per tutto il gruppo, basti guardare i prezzi di Peugeot. 

Non ha detto una grossa cavolata...

Da me nel raggio di 50 km c'è una panda a km0 su autoscout

Se la ordini nuova oggi in concessioanrio la consegna è prevista per marzo 2023 (così  recita il preventivo della mia collega)

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.