Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Credo che FIAT potrebbe piazzare più di qualche esemplare di 500e in USA, particolarmente in California:

 

Screenshot2023-09-24143147.thumb.png.63e32223a53f9bc34ed42ee0fd55a0be.png

 

:eek: 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, The Krieg scrive:

Continuo a non capire il senso di tenere in piedi il carrozzone di rete di vendita fiat in usa quando l'unico modello che importeranno sarà la 500e. A meno di non vedere Toro e Strada...

Che se ne fanno gli americani del Toro e dello Strada? :-) 

Comunque non credo che ci siano concessionari dedicati per Fiat negli USA.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Che se ne fanno gli americani del Toro e dello Strada? :-) 

Comunque non credo che ci siano concessionari dedicati per Fiat negli USA.

 

Pick up di segmento C rifinito come un suv di pari categoria, secondo me avrebbe un grande successo in usa. Strada è effettivamente piccolino, ma nelle versioni monocabina col letto del cassone lungo potrebbe dire la sua come piccolo ed economico veicolo da lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, The Krieg scrive:

Pick up di segmento C rifinito come un suv di pari categoria, secondo me avrebbe un grande successo in usa. Strada è effettivamente piccolino, ma nelle versioni monocabina col letto del cassone lungo potrebbe dire la sua come piccolo ed economico veicolo da lavoro

Il cassone del Toro*  è ridicolo per le esigenze europee figuriamoci per quelle americane. Che ci dovrebbero fare gli americani di una Yugo col cassone per giunta a singola cabina?

Agli americani come Fiat puoi vendergli solo la 500.

 

*Che tra l'altro c'ha 7 anni, al massimo massimo importerebbero il clone RAM che è leggermente più grosso e moderno

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

Pick up di segmento C rifinito come un suv di pari categoria, secondo me avrebbe un grande successo in usa. Strada è effettivamente piccolino, ma nelle versioni monocabina col letto del cassone lungo potrebbe dire la sua come piccolo ed economico veicolo da lavoro

Strada non è omologabile in usa a meno di investimenti ingenti e per questo ingiustificabili a fronte dei volumi potenziali

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

*Che tra l'altro c'ha 7 anni, al massimo massimo importerebbero il clone RAM che è leggermente più grosso e moderno

Ovviamente parlo di un'ipotetica nuova generazione a questo punto

8 minuti fa, nucarote scrive:

Il cassone del Toro*  è ridicolo per le esigenze europee figuriamoci per quelle americane. Che ci dovrebbero fare gli americani di una Yugo col cassone per giunta a singola cabina?

I PU in America negli anni hanno visto sempre più una diminuzione delle dimensioni del cassone a favore dell'abitacolo. Non sono più semplici veicoli da lavoro ma vere e proprie "auto per tutti" con il cassone che fa da vano bagagli molto più capiente di quello di una qualsiasi auto. Pur essendo corto Toro garantisce una sfruttabilità molto maggiore a quella di un suv di pari categoria, sfruttando inoltre una tipologia di carrozzeria (PU) che sta letteralmente esplodendo. Hyundai l'ha capito e ha lanciato il santa cruz, in FCA Stellantis dormono e pur avendo inventato questa categoria ancora non importano nulla.

Hyundai Santa Cruz: immagini, interni, motori, uscita - Quattroruote.it

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

Ovviamente parlo di un'ipotetica nuova generazione a questo punto

I PU in America negli anni hanno visto sempre più una diminuzione delle dimensioni del cassone a favore dell'abitacolo. Non sono più semplici veicoli da lavoro ma vere e proprie "auto per tutti" con il cassone che fa da vano bagagli molto più capiente di quello di una qualsiasi auto. Pur essendo corto Toro garantisce una sfruttabilità molto maggiore a quella di un suv di pari categoria, sfruttando inoltre una tipologia di carrozzeria (PU) che sta letteralmente esplodendo. Hyundai l'ha capito e ha lanciato il santa cruz, in FCA Stellantis dormono e pur avendo inventato questa categoria ancora non importano nulla.

Hyundai Santa Cruz: immagini, interni, motori, uscita - Quattroruote.it

 

Se il Santa Cruz diventa di tendenza negli USA faranno un prodotto ad hoc per il mercato USA e comunque lo faranno come RAM al massimo Jeep. Stellantis USA  dormendo dormendo copre (o quanto meno è focalizzata a coprire) le fasce più ricche del mercato.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.