Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Dai, comunque pensiamo positivo, questa 500e costa solo 30.000€ in meno rispetto alla 500 full optional più costosa

 

Risultato immagini per abarth 695 biposto prezzo

Modificato da j
  • Ahah! 6

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi dice che è cara per essere un'auto elettrica è perchè gli ultimi anni li ha passati qui...

 

cryonics_550-kAoE-U432504809564R6E-593x4

 

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

 

 

cerchi dil confutare il mio argomento -> "cinquino fighetto per me deve essere comparato con mini - zoe - up - salcazzo "

 

 

 

 

 

 

controllato Zoe (una delle elettriche più economiche) , senza incentivi ,zero accessori, con batteria di proprietà 

 

34k e rotti euro

 

2 soli vantaggi rispetto a 500:  70 km di più di autonomia e le porte dietro. 

 

se una 500 BASE (non cabriolet, zero optional ) costerà così io spazio per preferirla (non sempre per carità, dipende dal cliente , se è ok con un filo meno di autonomia e non gli servono le porte dietro)  alla Zoe lo vedo eccome.

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

sí, é un dato di fatto, se fossero usciti con una Tipo elettrica a basso costo quanti titoli avrebbero avuto? zero tituli!

 

invece con questa sono sulle prime pagine, ripeto questa é prima di tutto una dichiarazione, uno "statement" appunto

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

 

 

controllato Zoe (una delle elettriche più economiche) , senza incentivi ,zero accessori, con batteria di proprietà 

 

34k e rotti euro

 

2 soli vantaggi rispetto a 500:  70 km di più di autonomia e le porte dietro. 

 

se una 500 BASE (non cabriolet, zero optional ) costerà così io spazio per preferirla (non sempre per carità, dipende dal cliente , se è ok con un filo meno di autonomia e non gli servono le porte dietro)  alla Zoe lo vedo eccome.

 

 

 

la zoe nuova non la conosco, ma l'attuale, nonostante sia veramente carina per me, dentro è abbastanza tirata via a esser gentili 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

signori, han detto loro che vogliono ripetere il successo del "motorizzare l'Italia" che fu del vecchio prodotto 500.

A questi prezzi, hai poco da motorizzare. Mi pare che siamo tutti con le pezze al cu.lo per poter comprare un prodotto da 40000 euro di segmento A. Tra l'altro concorrente dei modelli termici in vendita a meno della metà.

 

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, GL91 scrive:

e-Up parte da 23.000 e rotti euro, Smart addirittura da 25.000, come può un modello nuovo come questa 500 partire da 20.000?

È una fiat , te la devono vendere a km0 a 9990 euro , non lo sapevi ? ?

Scherzi a parte , ma pensate realmente che dei desiderata dell'italiano medio nel posizionare quest'auto, che gia ice in italia vende poco più che una su 10, interessi a qualcuno dalle parte di manley ?

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

signori, han detto loro che vogliono ripetere il successo del "motorizzare l'Italia" che fu del vecchio prodotto 500.

A questi prezzi, hai poco da motorizzare. Mi pare che siamo tutti con le pezze al cu.lo per poter comprare un prodotto da 40000 euro di segmento A. Tra l'altro concorrente dei modelli termici in vendita a meno della metà.

 

 

Aspettiamo la berlina "base" sui 26000 (con incentivo) potrebbe essere competitiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.