Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Questa ha 20 cv in meno rispetto alla 500X

Irrilevanti nei consumi d'uso, dato che il taglio di potenza è agli alti regimi, mentre sotto la coppia è uguale.

• Risposte 991
  • Visite 211.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, AlexMi scrive:

Irrilevanti nei consumi d'uso, dato che il taglio di potenza è agli alti regimi, mentre sotto la coppia è uguale.

Tra l'altro su 5ooX ha 6 marce, invece su Tipo monta, purtroppo, il "solito" 5 marce, quindi quest'ultima dovrebbe essere pure svantaggiata sotto quell'aspetto.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 ore fa, tonyx scrive:

io ho una decina di anni meno di te e se non era causa un famoso virus di origine cinese sarei già andato a ritirare una tipo 4 porte 1.3 mjet opening edition plus, cioè in realtà l' ho già pagata e il passaggio di proprietà è già stato fatto ma visto non posso andare in giro e dista 200km è ancora li 😂

ho sempre avuto un debole per le 3 volumi e la tipo era l' unica esteticamente gradevole, con prezzi ragionevoli senza andare su auto stagionate 150 mesi o sfondate di km 😂

Ti auguro una pronta guarigione e complimenti per l'acquisto. Si la Tipo 4p a distanza di anni è una delle poche seg. C a tre volumi davvero gradevole, IMHO perché è nata a tre volumi per poi essere 5portizzata.

Inviato
On 26/4/2021 at 18:11, __P scrive:

Il 1.5 MHEV esiste eccome!

Quello che volevo dire è che molti qui dentro lo credono come versione una versione over 1.3 a livello di potenza. Cosa che invece non è per nulla scontata... ecco qui 😌😬

Lo vedremo entro l'anno su Tipo?

Non possono lasciare solo il 1.0 su una viaggiatrice.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

No, entra in produzione nel Q1 ‘22.

Tanto per sapere come funzionano le cose...ma anche tale unità è stata sotto l' occhio di una rivisitazione dei costi che ne avrebbero procurato una semplificazione o cancellazione?

Inviato
1 ora fa, ciciuporchittu scrive:

Tanto per sapere come funzionano le cose...ma anche tale unità è stata sotto l' occhio di una rivisitazione dei costi che ne avrebbero procurato una semplificazione o cancellazione?

Non credo sinceramente.

Magari c’è stata qualche riorganizzazione a livello aziendale.

Più che altro le tempistiche FCA sono confermate in Stellantis in questo caso.

Inviato
13 minuti fa, __P scrive:

Non credo sinceramente.

Magari c’è stata qualche riorganizzazione a livello aziendale.

Più che altro le tempistiche FCA sono confermate in Stellantis in questo caso.

Anche perché penso che avere un motore in dirittura di arrivo e cassarlo sia un suicidio economico...non so quanto costi la progettazione, collaudi e messa a punto di un propulsore

Inviato
44 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Anche perché penso che avere un motore in dirittura di arrivo e cassarlo sia un suicidio economico...non so quanto costi la progettazione, collaudi e messa a punto di un propulsore

E poi questo nuovo 1.5 potrebbe essere un preggio anche per gli exPSA.

Modificato da iDrive