Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un film già visto con la Panda, si vede che, in FIAT, quando devono smaltire un colore, adottano quella metodologia, facendo pagare anche il "bianco elettrodomestico".

Che, di suo, la panda color "carta da zucchero" è anche carina, solo che, quando viaggio, mi sembra di incontrare mia moglie decine di volte 😁

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 991
  • Visite 211k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, nucarote scrive:

Intanto il bianco pare che sia il colore più diffuso tra le PC almeno dalle mie parti. 

Strano... quando ho preso le mie due, sia nel 2017 che nel 2020, il bianco è l'unico colore che non sono riuscito a trovare tra le disponibili..... a Bursa avranno trovato latte di vernice bianca dimenticate in fondo al magazzino................. 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
58 minuti fa, AndreaB scrive:

Strano... quando ho preso le mie due, sia nel 2017 che nel 2020, il bianco è l'unico colore che non sono riuscito a trovare tra le disponibili..... a Bursa avranno trovato latte di vernice bianca dimenticate in fondo al magazzino................. 😅

Oppure Carlos avrà ottenuto uno scontone da Leroy Merlin sulle latta di bianco. :lol: 
Scherzi a parte IMHO su Tipo non è il miglior colore però devo dire che sulla City Life non è malvagio

https://www.galdieriauto.it/auto/usate/salerno/fiat/tipo/diesel/hatchback-1-6-130cv-ds-hb-city-life/6760276/

E forse rispetto al grigio chiaro è meno problematico da gestire, ma non saprei dato che sono 25 anni che non ho più auto bianche in casa. :-) 

Modificato da nucarote

Inviato
43 minuti fa, nucarote scrive:

Oppure Carlos avrà ottenuto uno scontone da Leroy Merlin sulle latta di bianco. :lol: 
Scherzi a parte secondo me su Tipo non è il miglior colore però devo dire che sulla City Life non è malvagio

https://www.galdieriauto.it/auto/usate/salerno/fiat/tipo/diesel/hatchback-1-6-130cv-ds-hb-city-life/6760276/

E forse rispetto al grigio chiaro è meno problematico da gestire, ma non saprei dato che sono 25 anni che non ho più auto bianche in casa. :-) 

Io ed il bianco viviamo su due pianeti diversi...............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 2 settimane fa...
Inviato
18 minutes ago, nucarote said:

Da una osservazione bisarcometrica pare che oramai si producono solo il modello base e guardando le disponibilità delle pronta consegna pare che siano sparite sia il 1.0 FF che il 1.3 MJet.

ma queste due affermazioni mi sembrano in contraddizione, o non ho capito bene?

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

No in quanto la base (che si chiamerebbe Tipo) è disponibile anche col 1.6 MJet.

Ma anche la 1.5 Hybrid esiste in versione base.