Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 991
  • Visite 213.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

Se v'interessa la Tipo 4p a gasolio, c'ha anche il "solito" Fiat -1500 in questo caso -2000.

A me interesserebbe pure (più che altro perché manco un'utilitaria compri a quel prezzo, pure volendo considerare il finanziamento erogato dalla Strozus), ma qualcuno per caso è riuscito a capire quale sia la dotazione di sicurezza? Il listino che ho trovato sul sito Fiat Media è del 3 maggio 2023.

Vorrei capire se almeno la frenata di emergenza c'è, o se pure qui sfruttano una deroga.

Inviato
2 ore fa, GL91 scrive:

A me interesserebbe pure (più che altro perché manco un'utilitaria compri a quel prezzo, pure volendo considerare il finanziamento erogato dalla Strozus), ma qualcuno per caso è riuscito a capire quale sia la dotazione di sicurezza? Il listino che ho trovato sul sito Fiat Media è del 3 maggio 2023.

Vorrei capire se almeno la frenata di emergenza c'è, o se pure qui sfruttano una deroga.

IMHO lo sa solo Tofas cosa sta inviando a Stellantis EU.

Per cui se sei veramente interessato mi sa che fai prima ad andare per spacciatori, tanto ne hanno almeno 4/5 nei piazzali e guardartele bene se hanno gli ADAS che cerchi, Se se hai 18/20K liquidi da investirci e/o un buon usato non credo che ci sia di meglio sul mercato.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

IMHO lo sa solo Tofas cosa sta inviando a Stellantis EU.

Per cui se sei veramente interessato mi sa che fai prima ad andare per spacciatori, tanto ne hanno almeno 4/5 nei piazzali e guardartele bene se hanno gli ADAS che cerchi, Se se hai 18/20K liquidi da investirci e/o un buon usato non credo che ci sia di meglio sul mercato.

E probabilmente cosa c'è  montato non lo sanno neppure in Turchia.

Le fine serie devono svuotare i magazzini  :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

E probabilmente cosa c'è  montato non lo sanno neppure in Turchia.

Le fine serie devono svuotare i magazzini  :)

Forse è la fine serie di Tipo ma non per Aegea che dovrebbe continuare per qualche tempo dopo la fine di Tipo*.

Nel caso, io ho il sospetto che siano delle Aegea che non riescono a piazzare nel mercato interno su cui "appiccicano" i badge Tipo e su cui Oliviero ha ottenuto un bel prezzone da Tofas. Ma rimango anche dell'idea possano essere auto prodotte da almeno un paio di anni invendute presso i vari spacciatori EU.

*Anche se la Tipo ha chiuso di fatto ogni ordinabilità nel primo semestre 2024.

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Forse è la fine serie di Tipo ma non per Aegea che dovrebbe continuare per qualche tempo dopo la fine di Tipo*.

Nel caso, io ho il sospetto che siano delle Aegea che non riescono a piazzare nel mercato interno su cui "appiccicano" i badge Tipo e su cui Oliviero ha ottenuto un bel prezzone da Tofas. Ma rimango anche dell'idea possano essere auto prodotte da almeno un paio di anni invendute presso i vari spacciatori EU.

*Anche se la Tipo ha chiuso di fatto ogni ordinabilità nel primo semestre 2024.

Non penso, questo è un nuovo model year che dovrebbe essere compliant con GSR24. Non credo siano "ricicli", però potrebbero aver unificato la gamma con la Turchia togliendo ogni customizzazione per l'Europa, così producono a manella cambiando solo il badge.

Inviato
1 minuto fa, diciottocavalli scrive:

Non penso, questo è un nuovo model year che dovrebbe essere compliant con GSR24. Non credo siano "ricicli", però potrebbero aver unificato la gamma con la Turchia togliendo ogni customizzazione per l'Europa, così producono a manella cambiando solo il badge.

Se la Tipo 4p è ordinabile allora sarà così e di conseguenza Tofas ci sta vendendo la Murat 131 del 2025. :-D 

1 minuto fa, Albe89 scrive:

Potrebbero chiamarle tutte Aegea, a me tra l'altro è sempre piaciuto più di Tipo come nome :) 

A lui piace questo elemento. :-D 

image.jpeg.d5f4b0d98b0240414a41127019b37ff9.jpeg

Inviato
4 ore fa, Albe89 scrive:

Potrebbero chiamarle tutte Aegea, a me tra l'altro è sempre piaciuto più di Tipo come nome :) 

commissarioMontalbano_zingaretti1R400-43

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg