Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quesito su colore esterni/interni

Featured Replies

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, Mansell82 scrive:

Se proprio ti piacciono gli interni blu anch'io andrei ad eliminare il pack esterno rosso.
In concessionaria c'era la nuova C4 in esposizione?

☏ CPH1951 ☏

Sì, nelle varie concessionarie della mia zona ne ho vista una argento metallizzato (Feel Pack) con inserti rossi (ma questa combinazione non mi è piaciuta), un paio in grigio scuro con interni in tessuto grigi (versione Feel), una SHINE full optional Grigio scuro con interni interamente in pelle nera (molto bella), una SHINE Full Optional Color Caramello/Arancio ed infine una "Feel Pack" Nera (che fa la sua gran figura) con interni standard nero/grigio. Tutte, ad esclusione della prima, con i loro inserti esterni color sabbia metallizzato. Per la mia, avevo in mente gli inserti rossi per distinguerla un po', contando sul fatto che sulla carrozzeria bianca, un tocco di colore (qualunque esso sia), non stona mai. Ma la questione interni, fino ad ora non l'avevo mai presa in considerazione, dato che ho sempre apprezzato il nero. Poi però ho visto quelle immagini degli interni blu e mi sono piaciuti abbastanza...non li ho visti dal vivo, comunque. L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è che il bracciolo centrale rimarrebbe di pelle nera, stonando un po' con le altre rifiniture in pelle che sono tutte blu...

25 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Bianco rosso e blu mi fa venire in mente gli anni 80. Visto che la macchina è particolare, per me non è una scelta sbagliata.

👍 E' quello che stavo pensando anche io... 

Oltre alla Bx, mi fa venire in mente la Visa Chrono 😅

110070030.jpg

110070032.jpg

110070037.jpg

Modificato da David Stefanini

• 2 settimane fa...
  • Risposte 22
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• David Stefanini
    David Stefanini

Dopo esattamente 115 giorni di attesa dall'ordine, finalmente, è arrivata!!! Eccola!    ...alla fine i sedili blu sono bellissimi, in foto non rendono...dal vivo rimangono più scuri, e sono

• E' una cominazione di colori sportiva e inusuale ma non inedita, anche in casa Citroen: BX GTI       Se ti sembra azzardata io però rinuncerei ai dettagli rossi piuttos

• David Stefanini
    David Stefanini

Comunque sia: Ordinata. Tempo uno o due mesi o giù di lì mi arriverà. Vedremo se 'sta selleria blu in abbinamento con i dettagli esterni rossi ci starà bene o no. Al limite sostituirò i dettagli rossi

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Comunque sia: Ordinata. Tempo uno o due mesi o giù di lì mi arriverà. Vedremo se 'sta selleria blu in abbinamento con i dettagli esterni rossi ci starà bene o no. Al limite sostituirò i dettagli rossi con quelli blu della e-C4. 😉 

20210112_225330.jpg

Inviato

Secondo me ci starà benissimo, non ti preoccupare. I dettagli rossi all'esterno sono, appunto, dei dettagli, e daranno una piccola nota di sapore al tutto. Alla fine è un po' come mettere dei jeans con una felpa bianca dalla quale fa lievemente capolino una t-shirt rossa. Assolutamente approvato

Inviato
  • Autore
2 ore fa, parish scrive:

Secondo me ci starà benissimo, non ti preoccupare. I dettagli rossi all'esterno sono, appunto, dei dettagli, e daranno una piccola nota di sapore al tutto. Alla fine è un po' come mettere dei jeans con una felpa bianca dalla quale fa lievemente capolino una t-shirt rossa. Assolutamente approvato

😃😉👍

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Dopo esattamente 115 giorni di attesa dall'ordine, finalmente, è arrivata!!! Eccola! 

...alla fine i sedili blu sono bellissimi, in foto non rendono...dal vivo rimangono più scuri, e sono meravigliosi.

...i profili rossi sono di un metallizzato scuro...nel complesso, la macchina è bellissima, seppur ancora tutta incellophanata. Del resto è arrivata oggi pomeriggio alle 17 e le foto le ho fatte alle 18! 😅

Che ve ne pare?

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

...gli interni...

12.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

14.jpg

Inviato
  • Autore
3 ore fa, stev66 scrive:

Tutto sommato è abbastanza imponente, e come linea mi sembra ben riuscita.

Azzeccati gli accoppiamenti dei colori.

Ora però devi farci sapere  come va 😀

Certo! Non appena la ritirerò! 😄

Inviato

Bella, molto bella.
Un po piccolo il virtual cockpit

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km