Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La famiglia si allarga.. l'auto pure o no?

Featured Replies

Inviato

Auguri a tutti i neo genitori. (ne avrete bisogno)

Noi, abbiamo 2 gatti.

Quando li "trasporto", li scaravento nel bagagliaio...e risolvo😂

• Risposte 64
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non la trovo una manovra molto sicura doversi girare in caso di problematiche. Preferisco la modalità tassista, così da guidatore posso dare tutta la mia concentrazione alla guida.

• Ci riflettevo, anche se non mi piace tanto fare cicero pro domo sua... Ma perchè non valuti anche te la Scala?  Bocchette, tavolini, isofix anteriore, 435cm, 467 litri di baule... Col t

• Intanto bi-auguri, avete fatto jackpot con gli impegni     Faccio l'avvocato del diavolo, subito. Leon piacevole, ma per me è no.   E spiego subito il perchè.....perchè il div

Immagini Pubblicate

Inviato

comunque anche se non ci sono bocchette per i sedili dietro non è vero che sui sedili posteriori si cuoce...molte auto hanno dei "canali" appositi sotto ai sedili che fanno fluire l'aria pure dietro.certo con una bocchetta hai un flusso diretto d'aria e lo puoi orientare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
27 minuti fa, LucioFire scrive:

comunque anche se non ci sono bocchette per i sedili dietro non è vero che sui sedili posteriori si cuoce...molte auto hanno dei "canali" appositi sotto ai sedili che fanno fluire l'aria pure dietro.certo con una bocchetta hai un flusso diretto d'aria e lo puoi orientare

Non fanno un cazzo le feritoie, specie per il freddo (che tende a stare basso)

Bastano per gli adulti, forse. Per i bambini, che sono avvolti in un guscio di polistirolo sopraelevato, è come se non esistessero.

Il risultato è il caldo aumenta la chinetosi, con essa il numero di lavaggi da fare e madonne da tirare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Le bocchette di sicuro aiutano quando c'è il super sole estivo, per il resto basta il clima.

Peugeot SW (30... o 50...) le scarti? 5008 gran mezzo.

Io per la famiglia ho una 500LWagon e mi trovo benissimo.

PS ho una famiglia grande, e sono riuscito ad arrivare al terzo figlio con una punto - quindi con la Y sei in buona compagnia :)

Inviato
On 9/4/2021 at 16:38, TonyH scrive:

Non fanno un cazzo le feritoie, specie per il freddo (che tende a stare basso)

Bastano per gli adulti, forse. Per i bambini, che sono avvolti in un guscio di polistirolo sopraelevato, è come se non esistessero.

Il risultato è il caldo aumenta la chinetosi, con essa il numero di lavaggi da fare e madonne da tirare.

Io ricordo distintamente che se tu d'estate accendi il clima e lo regoli in basso... Dietro si sente. Che poi, sinceramente, in quanti le hanno? Fino a poco tempo fa parecchi manco ce l'avevano il clima in auto quando erano piccoli. 

Io penso che già l'impianto di suo è sufficiente per climatizzare l'abitacolo. Anche perché mica gli punti la bocchetta addosso! Poi ovvio se c'è meglio... Ma non ne farei una discriminante per l'acquisto 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

E io ti ripeto di no, non si può estendere nè il ragionamento per gli adulti, nè quello per quando eri tu piccolo.

Auto diverse, SEGGIOLINI diversi.

Senza bocchette quando fa caldo caldo li tiri fuori che sono una pozza di sudore, con maglietta e canottiera zuppe.

Dormono meno, gli viene la nausea, se il viaggio è tanto lungo c’è anche il rischio dermatite (visto pure quello ahimè)

Perché anche se spara aria fredda dalla feritoia, essendo fredda resta alla base dei piedi. Le feritorie vanno bene per aria calda.

Con le bocchette riesci a far girare meglio l’aria fredda.

Soffrono molto meno il caldo.

Parlo di problematiche provate in prima persona, che ti credi, che faccia filosofia da sesso degli angeli?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma davvero non esistono seggiolini che non siano un pezzo unico di poliuretano? OK, il costo probabilmente schizzerebbe alle stelle, ma mi pare davvero una scelta miope...

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

E io ti ripeto di no, non si può estendere nè il ragionamento per gli adulti, nè quello per quando eri tu piccolo.

Auto diverse, SEGGIOLINI diversi.

Senza bocchette quando fa caldo caldo li tiri fuori che sono una pozza di sudore, con maglietta e canottiera zuppe.

Dormono meno, gli viene la nausea, se il viaggio è tanto lungo c’è anche il rischio dermatite (visto pure quello ahimè)

Perché anche se spara aria fredda dalla feritoia, essendo fredda resta alla base dei piedi. Le feritorie vanno bene per aria calda.

Con le bocchette riesci a far girare meglio l’aria fredda.

Soffrono molto meno il caldo.

Parlo di problematiche provate in prima persona, che ti credi, che faccia filosofia da sesso degli angeli?

Ma non sto dicendo che non possono essere utili (e per qualcuno fondamentali) ... Dico solo che su 10 amici con figli... 9 non hanno le bocchette dietro sulla vettura, e non hanno problemi. Qualcuno magari è avvantaggiato dai vetri oscurati, mettono quelle tendine con ventose ecc ecc. Anche trovarle sulle vetture non è semplicissimo. 

Esempio sulla mia Giulia allestimento sport Edition NON ci sono. Sto vedendo la fattibilità e costo per mettercele ed eventuale futura prole magari ringrazierà, però ripeto io non lo userei come parametro determinante per la scelta di una vettura. 

Allora pure alcune vetture "ciondolanti" possono accentuare il mal d'auto esponenzialmente... Che facciamo? Le proviamo tutte? 

Modificato da LucioFire