Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Sono andato a vederla in concessiuonaria. Fiat ha distribuito solo la versione top, Impetus 1.0 turbo automatica, grigia con tetto nero. Mi è piaciuta molto, e in un secondo momento ci ho portato mia morosa (che vuole cambiar macchina) a conoscerla. Anche a lei è piaciuta molto, e ha deciso di comprarla, nella versione base Drive 1.3 manuale (bianca perlata come nelle foto)

Nella base Drive i principali equipaggiamenti di serie sono:

- 4 Airbag (che proteggono anche la testa)

- ABS, ESP

- TC+ (Controllo trazione avanzato per l'off road)

- Fari a Led (tranne frecce)

- Infotainment Uconnect 5 da 8,4" con Android Auto e Apple Carplay senza fili

- Clima automatico

- Sensori di parcheggio posteriori

- Vetri e specchietti elettrici

- Cerchi in lega da 16" (gomme 195/60 R16)

Impressioni personali:

Gli interni, che dalle prime foto mi sembravano un po spogli, ma dal vivo convincono.

A fianco della Pulse c'era una Argo, con la quale condivide quasi tutte le misure interne, e devo dire che in Fiat hanno fatto proprio un bel lavoro per quanto riguarda la qualità percepita e la sensazione di ariosità e benessere rispetto ad Argo. La sensazione di benessere, almeno per quanto mi riguarda, viene dalle forme morbide degli interni, con linee armoniche e plastiche dalla testura gradevole e leggermente satinata. La Argo è un po più tormentata all'interno.

La Impetus ha la frenata automatica d'emergenza ed il mantenimento della corsia.

Tenendo in considerazione che ha una nuova piattaforma, pensata per essere sicura, inclusi i pedoni, e che ha un bem motore 1.0 turbo, interni spaziosi e gradevoli e un'aspetto da piccola crossover muscolosa, penso che potrebbe benissimo essere venduta in Europa con pochissime modifiche.

In Brasile è gia un successo. Dopo 96 ore dall'inizio della prevendita ne avevano vendute gia 5.500. Vogliamo prenotarla, e, complice problemi di prodizione causati da mancanza di semiconduttori e materia prima, ci toccherà aspettare da 2 a 4 mesi.

20211030_113816.jpg

20211030_113635.jpg

Pulse 1.jpg

Pulse 2.jpg

Pulse 3.jpg

Pulse 4.jpg

Pulse 5.jpg

veja-em-detalhes-cada-precos-e-conteudos-do-novo-fiat-pulse-20102021094903544.jpeg

22-Fiat-Pulse-32-scaled.jpeg

Fiat-Pulse-Drive.webp

Fiat-Pulse-Drive-2022-1.jpg

Modificato da Dallebu

• Risposte 210
  • Visite 65.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La mia fidanzata l'ha comprata, per sostituire la sua Fiesta. È molto soddisfatta. Eccola, 1.3 Drive manuale, base. L'abbiamo portata a spasso questo fine settimana. 

• Se piace la Ecosport, la T-Cross, la Arona e tutti gli altri sanitari di quel segmento non vedo come non dovrebbe piacere questa......

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma non c'è proprio nessuna speranza di portarla in Europa?

Modificato da Vulcar

Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Ma non c'è proprio nessuna speranza di portarla in Europa?

Questa oscena fiat brasiliana? Nono quando poi possiamo andare avanti con Panda e Ypsilon ultra decennali

Inviato

Ma questa nuova base moderna, che fine farà con STLA Small? Ci sarà solo Pulse su questa base? (E la « Sedan-SUV » che si intravede negli spies?).

Modificato da iDrive

Inviato
13 minuti fa, iDrive scrive:

Ma questa nuova base moderna, che fine farà con STLA Small? Ci sarà solo Pulse su questa base? (E la « Sedan-SUV » che si intravede negli spies?).

Penso che andranno avanti con questa, così come accadeva pre fusione in cui il latam è a sé stante

Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Penso che andranno avanti con questa, così come accadeva pre fusione in cui il latam è a sé stante

Non ne sono suicuro…

Inviato
44 minuti fa, The Krieg scrive:

Questa oscena fiat brasiliana? Nono quando poi possiamo andare avanti con Panda e Ypsilon ultra decennali

noto una sottile ironia...😁

Inviato
5 ore fa, iDrive scrive:

(E la « Sedan-SUV » che si intravede negli spies?).

Il suv couple prj 376 sarà sulla Stessa base con passo allungato