Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 11/7/2021 at 12:44, davos scrive:

La 2008 è una delle più spaziose della categoria. 434 litri di bagagliaio Anche più di trocc. Se le esigenze sono quelle che dici credo possa bastare e spenderesti forse anche meno di 27-28 volendo. Tra i csuv che costano meno ci sono Nissan quasquai, opere grandland e Citroen C5. Però se ci vuoi mettere 2 optional sfori.

Pensavo fosse più grande di T-ROC, almeno come abitacolo posteriore. Un mio collega l'ha appena presa e ha pagato 23000. Poi con questi maledetti finanziamenti a 36 mesi si arriva a 28000, se la paghi contanti perdi lo sconto e ti viene comunque 28000.

Mi rode un mondo sto modo di finanziare le automobili, io aspetto ultimi 2 mesi per cercare di strappare condizioni migliori. Ma anche da voi funziona così?

On 11/7/2021 at 11:24, tonyx scrive:

guida più alta è il modo migliore per farsi venire la nausea tra le curve.

poi scusa, pensi di prendere un auto nuova e già pensi di noleggiarne una per uscire dalla regione? e io che qualche volta sono uscito dal Italia in moto?🤭

... stupida emoticon messa per sbaglio e non riesco a togliere

Perchè la responsabilità sulle macchine a noleggio è minima, paghi e non sei responsabile di furti o danni, mentre con la tua anche se ti rimborsano (una fesseria) il danno ti resta nel senso che potresti restare a piedi....

• Risposte 21
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con 30k e 2 figli più cane punta almeno a non impazzire per lo spazio. Sei sicuro di non volere una station? Consumeresti meno e capace che ti tieni in tasca almeno 5k€...

• Con 2 figli e un volpino Puma 2008 e T Roc sono troppo piccole. La scelta ideale sarebbe una sw oppure una monovolume come la Renault Scenic (scelta che ti fa tenere un bel po di soldi il tasca). O

Inviato
  • Autore
5 ore fa, tonyx scrive:

eh, basta cercarne una km0 con un po di pazienza...

beh è fatto apposta, così guadagnano sulla vendita e guadagnano anche sui finanziamenti

km 0 non ho esperienza, quanto si risparmia? calcolando che devi accontentarti di quello che trovi