Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 591
  • Visite 87.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Grazie ma al momento non considero altre cmpine.

Rimane solo la Clio GPL che è sempre più ineluttabile o al massimo qualche fondo di magazzino tipo questo. 

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-polo-1-0-tgi-style-90-cv-metano-blu-azzurro-1dc95f5e-06b5-486a-a46f-f2b53dbfcb34?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share

Anche se l'autonomia a benzina da scooter e il bagagliaio da Panda mi fanno desistere. 

Inviato

Se devi prendere una VAG, vai di Fabia, prima era la cugina cessa ma furba della Polo, ora ha fatto pure il glow up😁

Inviato
  • Autore

Ce l'ha il mio vicino per giunta anche in allestimento Montecarlo, ma non mi dice nulla. A dire il vero nemmeno la Polo non la trovo una gran bellezza però il TGI IMHO ha sempre avuto il suo perchè (sicuramente più del GPL di Renault/Landi Renzo) anche se fa diventare le B di casa VAG delle utilitarie.

Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

Rimane solo la Clio GPL che è sempre più ineluttabile o al massimo qualche fondo di magazzino tipo questo. 

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-polo-1-0-tgi-style-90-cv-metano-blu-azzurro-1dc95f5e-06b5-486a-a46f-f2b53dbfcb34?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share

Anche se l'autonomia a benzina da scooter e il bagagliaio da Panda mi fanno desistere. 

E Mazda 2 mild hybrid pure la escluderesti a priori, considerato anche che consuma veramente un'inezia (siamo sui 20 km/l reali)?

Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

oppure

oppure... 

ti vendo a metà prezzo la mia 

🤑

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Puntare su un'alimentazione in via di estinzione (oltretutto monovalente!!) non mi sembra la scelta migliore... in chiave di tenuta del valore, rifornimenti (la rete di distribuzione potrebbe ridursi), revisione bombole... chi te lo fa fare?

Io nel 2018 avevo nel mio ventaglio di scelte la Golf TGI 🤦🏻‍♂️ quando ho finito per prendere la Giulia, proprio in virtù di "tirare al risparmio e tenermi in tasca parte del budget"... mamma mia che proiettile sventato, con tutto ciò che è successo dopo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

Te ne sei già pentito?

Naaah, è un buon elettrodomestico, però preso a prezzi migliori di una benzina, essendo monovalente e a metano implica dei compromessi 

A 25mila euro non l'avrei mai comprata 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.