Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
41 minuti fa, nucarote scrive:

Ad ora siamo 26K Ypsilon con estensione di garanzia a 5 anni, 25K Tipo con estensione fino a Marzo 2029 e PP. Per le mie esigenze basta e avanza la Ypsilon e forse potrei perfino pensare di infilare anche il cinquino nel mio garage 3.65mx5.15m (spoiler: non ci riuscirò) mentre la Tipo sarebbe giusto per togliermi lo sfizio del 128 e non avere il peugeottume tra le scatole.

L’unica mancanza della tipo garmin sono i fari led, per il resto mi sembra un ottimo acquisto di sostanza ma sarebbe da scontare ancora un po’. Ypsilon è la scelta di cuore e sfiziosa, clio nel mezzo. 

Inviato (modificato)
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Che motore la Tipo? Il 1.6? 
Comunque boh dipende dai gusti, se è la Cross secondo me si, la 5P base personalmente non mi piace. La Cross la trovo più sfiziosa e con un signor motore, vivibile a 360 gradi e più comoda. 

Fosse stato il 1.6 non avrei praticamente quasi avuto dubbi comunque è un 1.5 MHEV ovviamente più "sbevazzone" dell'ex Pure Tech ma forse più affidabile e comunque più spinta ai bassi regimi (300cc in più e un cilindro in più) ma con qualche remora sulla reperibilità della ricambistica di questo motore che è durato come il gatto in tangenziale.

1 minuto fa, maury91 scrive:

L’unica mancanza della tipo garmin sono i fari led, per il resto mi sembra un ottimo acquisto di sostanza ma sarebbe da scontare ancora un po’. Ypsilon è la scelta di cuore e sfiziosa, clio nel mezzo. 

IMHO basterebbe aspettare il 2 gennaio o comunque il momento in cui scatta la svalutazione che la dovrebbe portare a 23.5K.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)
23 ore fa, nucarote scrive:

secondo me la Tipo verrà beatificata quanto il Freemont se non addirittura quanto la Multipla.

Secondo me pienamente a ragione. 

Il mese scorso stavo valutando se passare a qualcosa di più grande di polo, e sono arrivato vicino al prendere questa: https://www.brumbrum.it/auto/usata/fiat/tipo/BR622791 

secondo me è l'opzione più concreta e senza cazzatelle inutili che si possa valutare nel segmento. 

e in questa versione era pure ben dotata (1.6 mjt automatico, xenon, ecc...) al prezzo di una panda.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Cassina da 26K perduta, rimangono solo Tipo e Clio. :-D 

Dimostrazione che al prezzo giusto si vende tutto   😉

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Se è per questo l'hanno piazzata anche a 27K. 

Venduta proprio dopo che ti avevano detto che avevano aumentato lo sconto al 12%, poi bisogna vedere se hanno ritirato usato ecc. ecc.

Inviato (modificato)
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Venduta proprio dopo che ti avevano detto che avevano aumentato lo sconto al 12%, poi bisogna vedere se hanno ritirato usato ecc. ecc.

No era un'altra vettura aveva "solo" 900€ di sconto sul listino ed è rimasta on line per un mesetto, poi recuperare lo sconto dall'usato ritirato non è sempre possibile o per lo meno non sempre in equal misura.

Modificato da nucarote
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.