Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Su questa faccenda non ho altri topic da aggiungere.  (semi cit)

Ho qualche scrupolo (tra cui la Corolla) che spero di poter dirimere durante le feste quando avrò un po di tempo per girare per concessionarie del napoletano, salernitano e forse casertano.

Comunque guardando i piazzali e la gamma attuale, considerando anche le mie esigenze e l'anzianità del progetto a meno di colpi di scena credo che la Tipo sia tramontata. Ad ogni modo stavo riconsiderando anche il 1.3 MJet nell'ottica poca spesa tanta resa e soprattutto un po più di affidabilità rispetto al 1.6, ma purtroppo sono reperibili solo come usato "fresco "

• Risposte 591
  • Visite 87.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, gpat scrive:

Queste discussioni nascono solo per sforzarsi di trovare un'alternativa alla scelta più ovvia, che è Toyota :)

Purtroppo non nel mio caso (o per lo meno non del tutto), e comunque l'estetica non mi è mai piaciuta eccessivamente.

Tornando IT, a 24K di listino 1.2 MHEV catenato con la barbon con gli stessi optional della 600 "semi barbon" lo trovo un buon prezzo. 

Modificato da nucarote

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Purtroppo non nel mio caso (o per lo meno non del tutto), e comunque l'estetica non mi è mai piaciuta eccessivamente.

C'è sempre lei 🤡

mazda-2-restyling-2024-low_11.jpg.c99cf5a9e3f1dc7ef005ed0aea64a046.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

C'è sempre lei 🤡

mazda-2-restyling-2024-low_11.jpg.c99cf5a9e3f1dc7ef005ed0aea64a046.jpg

Ora avrebbe anche il paraurti custom che la rende più faiga. :-D , peccato che Mazda non può mettere mano dalle parti della portiera posteriore montante C IMHO vero punto debole estetico.

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, stev66 scrive:

...

Il problema è, che al di là dei problemi che potrebbero verificarsi, io ho parecchi dubbi della tenuta nel tempo di una componentistica di una vettura che ha uno street price inferiore e non di poco delle concorrenti a parità di motorizzazione e dotazioni 

Considerando che il margine deve essere lo stesso, da qualche parte avrenno tagliato. 

Credo che la differenza in quello che manca ce li metta lei

image.png.375b61cffd5743a0599480b1c127acfa.png

A parte tutti i problemi non vedo tutte queste Clio V/Captur II cadere a pezzi dopo 4 anni, almeno così mi sembra. :-) 

Comunque stiamo andando verso le auto smartphone per cui la tenuta nel tempo mi sa che diventerà sempre più l'ultimo dei problemi da parte dei costruttori (putroppo).

Modificato da nucarote

Inviato
19 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che la differenza in quello che manca ce li metta lei

image.png.375b61cffd5743a0599480b1c127acfa.png

A parte tutti i problemi non vedo tutte queste Clio V/Captur II cadere a pezzi dopo 4 anni, almeno così mi sembra. :-) 

Comunque stiamo andando verso le auto smartphone per cui la tenuta nel tempo mi sa che diventerà sempre più l'ultimo dei problemi da parte dei costruttori (putroppo).

Dopo 4 anni, neanche una DR cade a pezzi. 

Ma oggi se penso ad un'auto che mi deve durare 10 o più anni, non penso a Renault. 

L'auto smartphone mi andrebbe anche bene, ma ai prezzi smartphone ☺️

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, stev66 scrive:

Dopo 4 anni, neanche una DR cade a pezzi. 

Ma oggi se penso ad un'auto che mi deve durare 10 o più anni, non penso a Renault. 

L'auto smartphone mi andrebbe anche bene, ma ai prezzi smartphone ☺️

In effetti le DR sono ferme in attesa dei pezzi nuovi. :-D 

Renault non convince del tutto nemmeno me che vorrebbe tenersela per 10 anni, però nella categoria utilitarie mangia chilometri ci sta solo lei e relativi marchi contigui e sottomarche.  

Il costo dell'auto sarà sempre più il canone mensile e quelli si possono fare a prezzi da smartphone. :-D 

Inviato
56 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti le DR sono ferme in attesa dei pezzi nuovi. :-D 

Renault non convince del tutto nemmeno me che vorrebbe tenersela per 10 anni, però nella categoria utilitarie mangia chilometri ci sta solo lei e relativi marchi contigui e sottomarche.  

Il costo dell'auto sarà sempre più il canone mensile e quelli si possono fare a prezzi da smartphone. :-D 

Tuttavia, Yaris come mangia chilometri alternativa alla Clio a GPL, ci può stare eccome. Parliamo di un'auto che fa i 25 km/litro senza fiatare.

Poi posso capire il discorso estetico, ma tra affidabilità ed estetica...

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Tuttavia, Yaris come mangia chilometri alternativa alla Clio a GPL, ci può stare eccome. Parliamo di un'auto che fa i 25 km/litro senza fiatare.

Poi posso capire il discorso estetico, ma tra affidabilità ed estetica...

Si ma faccio molto extra urbano e non sono molto sicuro della seduta di Yaris, comunque se riuscirò a fare un giro per i suk dalle mie parti considereremo anche Yaris e clone Mazda. :-) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.