Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Meh... poteva andare meglio. A me invece infastidisce un po' il trapianto di fari posteriori della Sian, quando bastava farli quadrati per lasciarla più conforme alla storia e probabilmente risultare anche più bella. 

 

Edit: fatta prova al volo, sì è meglio secondo me947792B3-FE5B-4FDA-9029-17E689430767.jpeg.46ecde5389a26849e915585edc7b2edd.jpg.bcbe6c7584918f9d0853fab1c86f2892.jpg

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

...ritengo l'intera operazione una tedescata priva di altri e alti significati.

Personalmente mi sarei ri-giocato il nome Countach con qualcosa di più corposo o piuttosto con una linea di prodotti esclusivi e/o d'avanguardia.

A parte il muso, dove si doveva fare di più, il resto non lo ritengo nemmeno male, sicuramente è più elegante delle Lamborghini attuali dove riscontro un'eccessiva presenza di orpelli e linee ad minchiam...

Modificato da doppiorene
Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma che schifo!

 

Elaboro: hanno solo ripreso un paio di dettagli, senza cogliere minimamente lo spirito di Countach.

 

Ad esempio, i cristalli laterali avrebbero dovuto essere molto più inclinati, per dirne una (cioè il tetto avrebbe dovuto essere più stretto) così l’auto sarebbe sembrata “come  schiacciata”, come l’originale, e invece nulla,

 

Bleah!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah poco sensata. Alla fine l'ammiraglia della Lamborghini dalla Countach fino all'Aventador ha seguito una continua evoluzione della linea a cuneo, infatti la stessa Aventador è assimilabile alla Countach. Per cui mi sembra un'operazione nostalgia molto dimenticabile buttata là per fare soldi facili, mentre il programma Icona della Ferrari mi sembra molto più ragionato e fatto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.