Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

A sostituire la Aventador oppure si tratta di quella Aventador "Countach Edition" che era stata fotografata tempo fa?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, superkappa125 scrive:

A sostituire la Aventador oppure si tratta di quella Aventador "Countach Edition" che era stata fotografata tempo fa?

 

Intendi questa, la Countach 50 Omaggio? 

 

2022-Lamborghini-Countach-50tg-Homage-23.thumb.jpg.17ae0153835284c14ceede17fdf57832.jpg

 

Che però era solo un concept virtuale. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Intendi questa, la Countach 50 Omaggio? 

 

2022-Lamborghini-Countach-50tg-Homage-23.thumb.jpg.17ae0153835284c14ceede17fdf57832.jpg

 

Che però era solo un concept virtuale. 

 

Ah ma era comunque qualcosa di ufficiale questa? L'avevo vista ma pensavo fosse la creazione di qualcuno

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, j scrive:

 

Ah ma era comunque qualcosa di ufficiale questa? L'avevo vista ma pensavo fosse la creazione di qualcuno

 

No non è ufficiale Lamborghini, è un omaggio alla Countach fatto dallo Studio ARC. 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui vi lascio il link alla pagina ufficiale dedicata al lancio della Nuova Countach. 

 

https://www.lamborghini.com/it-en/news/la-nuova-lamborghini-countach-e-in-arrivo

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Auditore scrive:

Devono stare attenti; stanno toccando una leggenda. Se per caso la sbagliano...

 

Se non erro è la prima volta che Lamborghini riutilizzare il nome di un modello e soprattutto ne fa una riedizione in chiave moderna. In generale è abbastanza raro che in questa tipologia di auto/mercato si riutilizzi un nome storico e ci si ispiri anche a livello stilitico, anche Ferrari mi pare non abbia mai fatto una cosa simile. Ditemi se sbaglio. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.