Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Ritorna in gamma anche il nome Interstar, al posto di NV400, per il van di dimensioni grandi del gruppo derivato da Master.

Non vegono citate altre modifiche.

 

 

A71DB83A-0AB2-46BC-9F02-84C0B0CE23DB.jpeg

38F947A1-A47E-4EC9-8185-268D8B88EEF5.jpeg

8993F4B9-3FAA-4838-B0A6-922CDAC8E54D.jpeg

D516D79A-2E82-4714-AF53-82EECF5E766F.jpeg

787BD464-181E-4862-9614-B01F37E70108.jpeg
 

Press Release:

 

Cita
  • Nuova generazione Nissan LCV con gamma rinnovata e semplificata
  • Interstar, Primastar e il nuovo Townstar, ampia offerta per cogliere le opportunità del mercato LCV
  • Guidata da Townstar, la nuova gamma risponde al meglio alle nuove esigenze dei clienti

PARIGI (27 settembre 2021) – Nissan presenta la nuova generazione di veicoli commerciali leggeri: Interstar, Primastar e l’ultimo arrivato Townstar.

Nuove denominazioni commerciali e una gamma semplificata, in grado di fornire soluzioni di mobilità efficienti ai clienti business, fulcro della strategia Nissan LCV.

Nissan rafforza la sua presenza nel segmento dei grandi furgoni con Interstar (ex NV400).  Mentre Primastar (ex NV300) è la soluzione di medie dimensioni pratica e versatile, il nuovo Townstar è il protagonista nel segmento dei furgoni compatti, ricco di tecnologia e disponibile in versione benzina e 100% elettrica.

“Con la nuova gamma LCV, Nissan continuerà a offrire soluzioni versatili ed efficienti. Interstar, Primastar e il nuovo Townstar sono in grado di soddisfare le varie e mutevoli esigenze dei nostri clienti business, permettendogli di affrontare al meglio le sfide professionali,” ha dichiarato Emmanuelle Serazin, LCV & Corporate Sales Director di Nissan Europe.

La forza dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, nell’ambito del piano di trasformazione Nissan NEXT, offrirà importanti vantaggi competitivi che permetteranno a Nissan di accrescere la sua presenza nel mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri.

Con la costante espansione dell’e-commerce e la crescente urbanizzazione, le aziende devono continuamente adeguarsi alle normative vigenti sulla mobilità e alla crescente attenzione ai cambiamenti climatici.

Nissan può vantare una grande esperienza e una posizione di leadership nel segmento degli LCV 100% elettrici per il mercato di massa grazie a e-NV200. Un’eredità che ora raccoglie Townstar, che si distingue per il design ispirato al crossover Ariya, compreso il motivo kumiko sulla griglia anteriore e sui fari, e una dotazione tecnologica ai vertici della categoria.

Townstar è il primo modello europeo con il nuovo logo Nissan, disponibile con motore a benzina o in versione totalmente elettrica, realizzato sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza, presso lo stabilimento di Maubeuge, in Francia.

Il van di medie dimensioni Primastar, invece, dal look profondamente aggiornato, ora appare più dinamico e aggressivo grazie anche alla nuovissima griglia multilivello, ai fari a LED e ai cerchi in lega opzionali da 17”. Comfort e sicurezza garantiti da innovativi sistemi di assistenza alla guida (ADAS), quali il monitoraggio dell’angolo cieco, l’avviso di cambio involontario di corsia, il riconoscimento della segnaletica stradale, il cruise control adattivo e la frenata d’emergenza intelligente.

Primastar è equipaggiato con motori conformi alla normativa Euro 6d, abbinabili a trasmissione manuale o automatica a doppia frizione.

Tutta la gamma di LCV Nissan è coperta da garanzia paneuropea di 5 anni ed è leader del settore.

Nissan

Edited by Cole_90
  • Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.