Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, shadow_line scrive:

da quello si legge si potrebbe riassumere:

 

-l'auto elettrica é piú facile da guidare.

 

Se non la guidano i cogl**ni... 😂

 

 

Modificato da Damynavy
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

sono pronto a sottoscrivere anch'io che sono presenti piú che altro questioni di tipo geopolitico che poco hanno a che fare con l'inquinamento... e senza scomodare nessun complottismo ma solo osservando i dati che abbiamo a disposizione

 

e vorrei che ognuno si facesse per suo conto un'idea al riguardo, altrimenti a chi legge sembra che questo forum sia frequentato solo da "nerd" fessacchiotti che si interessano solo di gadget e tecnologia e per il resto non sanno neanche come va il mondo là fuori...

 

é in corso una guerra fredda (per ora) tra america e cina e consideriamo che:

1) le guerre oggi si combattono con l'economia e la finanza

2) stanno entrambi cercando in giro "soldati" che combattano questa guerra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più facile da guidare? Io temo che si torni agli inizi del boom del diesel, quando in giro era pieno di gente che non era abituata alla coppia più elevata rispetto ai benzina e "ne vedevi delle belle"......

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, xtom scrive:

In attesa dei dati di vendita di Gennaio 2021 riporto i dati del 2020, il trend in Italia è abbastanza chiaro e non siamo neanche un mercato molto evoluto ...

64C38BE7-32E6-4CB2-9B55-C865DAFF1876.jpeg

1) a GPL c'è solo Sandero, Duster, Clio e Captur, mi pare. Con la prima che ha appena cambiato generazione e magari le immatricolazioni ne risentono.

2) quella delle bev è un mercato vergine: quelli che se la possono permettere, sia per disponibilità, sia per tipologia i utilizzo, la stanno acquistando sull'onda degli incentivi.

Ma in un lasso di tempo manco troppo lungo, fatto salvo salti generazionali delle batterie, la crescita si interromperà. secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

da quello si legge si potrebbe riassumere:

 

-l'auto elettrica é piú facile da guidare, vero visto di persona

 

.....

 

solo se la paragoni ad un'auto ice con cambio manuale.

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

1) a GPL c'è solo Sandero, Duster, Clio e Captur, mi pare. Con la prima che ha appena cambiato generazione e magari le immatricolazioni ne risentono.

Ci stanno pure: Panda, 500, Ypsilon e le seg A/B/C di Hyundai e Kia. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.