Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho visto il video di TTH, non sapevo della storia del braccio "storto".

Certo che se lo rimettono in bolla, considera che da pilota part time e cin un braccio non correttamente funzionante, resta il primo pilota Honda in classifica (assurdo!), direi che son volatili per diabetici per gli altri, nel 2023.

Inviato

I fratelli Marquez lasciano il Manager Alzamora.

E' evidente come la presenza fisica di Marc nei Box sia il segnale di profondi cambiamenti : anche Puig è sotto processo...

Inviato

10 e lode ++++ a FABIO !

Quello che ha fatto è indimenticabile.

Ha fatto tutta la Gara con giri da qualifica

10 a Pecco, ma il mondiale è chiuso x lui 

PS Fra l'altro l'anteriore era ormai alla frutta...ancora 1 giro e Q20 lo avrebbe passato.

5 a Miller: il suo unico scopo era proteggere le spalle a Pecco.

E come sempre negli ultimi giri perde smalto..

4 a Martin, 4 a Zarco e 4a Vinales

Inviato (modificato)
21 ore fa, 1happydream scrive:

10 e lode ++++ a FABIO !

Quello che ha fatto è indimenticabile.

Ha fatto tutta la Gara con giri da qualifica

10 a Pecco, ma il mondiale è chiuso x lui 

PS Fra l'altro l'anteriore era ormai alla frutta...ancora 1 giro e Q20 lo avrebbe passato.

5 a Miller: il suo unico scopo era proteggere le spalle a Pecco.

E come sempre negli ultimi giri perde smalto..

4 a Martin, 4 a Zarco e 4a Vinales

Miller invece che andare a rompere le balle a pecco poteva stare lì buono e provare a fare secondo 

Per il mondiale pecco.... Chiuso no ma qui gli altri ducatisti dovevano fare di più 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

Per il mondiale pecco.... Chiuso no ma qui gli altri ducatisti dovevano fare di più 

o qualcuno si mette in mezzo a rubare punti pesanti o non c'è trippa: vero che ci sono ancora 8 gp ma quasi 50 punti sono un margine bello grosso da amministrare. soprattutto se quello davanti non è un parvenue ma il campione del mondo in carica e probabilmente - allo stato attuale - il miglior pilota in griglia.  se non gli capitano disastri - al francese dico - sarà difficile passargli davanti.

purtroppo Pecco paga lo scotto di un inizio di stagione davvero pessimo.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ho dimenticato di dare il voto ad Aleix ESP: 4

https://www.facebook.com/MotoGP/posts/pfbid0LbLLp8EEtgKvDqRCyYr9rYDM359QjKQFdmHDJTAn8iQmHoRK6QoNTre928QYP6gTl

"...Era un po’ fuori dalla striscia in partenza, ha dovuto fare una retromarcia ed è partito senza il sistema anteriore..."

(Capotecnico-Corsedimoto)

Cioè...parliamo di un Pilota in lotta x il titolo mondiale che fa errori da "Pivello"  (e qui si capisce perchè lui sia un bravissimo pilota, ma non un Fuoriclasse)

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 1
Inviato
9 ore fa, 1happydream scrive:

Ho dimenticato di dare il voto ad Aleix ESP: 4

"...Era un po’ fuori dalla striscia in partenza, ha dovuto fare una retromarcia ed è partito senza il sistema anteriore..."

(Capotecnico-Corsedimoto)

Cioè...parliamo di un Pilota in lotta x il titolo mondiale che fa errori da "Pivello"  (e qui si capisce perchè lui sia un bravissimo pilota, ma non un Fuoriclasse)

Aggiungere alla cappella del giro in meno 

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]