Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La famiglia si allarga, e ora?

Featured Replies

Inviato

Si ma appunto...certi passeggini.

Guardate che conosco fior di giovani famigliole che viaggiano su segmento B e nemmeno Jazz...

I problemi possono esserci durante le ferie, e lì si può rendersi necessario un baule sul tetto.

• Risposte 39
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io negli anni 80 dormivo sdraiato sul sedile posteriore e ci facevamo grosse risate quando cadevo alla prima frenata... ora mi vengono i brividi se ci penso

• Si, spazio ne ha, specialmente dietro (che è il punto PIU' debole delle vetture moderne, persino più del baule). Accessibilità posteriore discreta (ma occhio, suv e sw non sempre sono meglio, van

• Si, ma tra gli anni 80 e una SW di quasi 5 metri ci sono un poco di sfumature in mezzo. Una T-roc, una Captur, una Kamiq, una Tipo 5p, una Scala con un figlio solo sono più che sufficienti una vo

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, TonyH scrive:

Io cambierei passeggino e mi prenderei la Giulia.

Costa di meno e ti dà più soddisfazione.

(ad oggi esistono passeggini replica del Babyzen yoyo che compri con poco più di 100 euro)

p.s. perchè prendermi 5m di auto per alloggiare il passeggino è una cosa che ho sempre escluso a priori (e siamo in 4 attualmente)

io non sono ancora padre ma tutte 'ste rivoluzioni per UN solo figlio non le capisco.

C'è gente che ha venduto l'ibiza e fatto un monovolume.Altri invece che con la clio vecchia han fatto tutto...

penso che per un bambino basti una macchina "normale" no?

13 ore fa, Lizard scrive:

Volevo stare sui 25k ma in realtà potrei spendere anche di più ma meglio stare sui 30max 

Giulia è effettivamente spaziosa?

E l'accessibilità?altezza da terra e apertura posteriore non aiutano, forse dovrei noleggiarla perché se è scomoda chi la sente la donna? 

Grazie per gli Auguri, il pargolo dorme più di me, ma di notte non molto... 

scomoda non lo è...la seduta la puoi alzare un po'.

L'unico lamento della donna per comodità è che coi tacchi alti non era comodissima la seduta (ma non ha nemmeno provato a regolarla)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, lucagiak scrive:

Certo, non mi riferivo alle auto consigliate, proseguivo in maniera assolutamente non polemica, non vorrei fosse passato questo messaggio, il discorso "ai miei tempi nella 500 ci stavamo in 7" che penso in tanti si siano sentiti dire.

Noi, finita l'età dell'ovetto che comunque veniva incastrato nella base sul sedile auto, abbiamo optato per un passeggino della stessa marca di quello da te consigliato, ma ancora più compatto e lo consiglierei a tutti. L'unico inconveniente è che su terreni sterrati non si riesce ad andare

Era quello che dicevano anche a noi per spingerci a comprare quello Trekking.....che poi, non facevamo trekking prima, figurati se ci scappava la voglia di farlo con un bimbo piccolo :lol: 

L'unica "seccatura" è stata la sabbia, ma per quelle 3 settimane la si portava in braccio e amen

(con 2 abbiamo tagliato la testa al toro, stabilimento con parcheggio e passerella)

11 minuti fa, LucioFire scrive:

penso che per un bambino basti una macchina "normale" no?

Con 1 se hai una B ti devi un poco arrangiare. Ma se hai una Giulietta o simili, un monovolume piccolo tipo Jazz (noi avevamo la Note) o al limite una 500L/C3 aircross fai tutto con tranquillità e senza sbattimenti.

Con 2 diventa un pelo critico non tanto per il baule ma per l'ingombro dei seggiolini. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
8 minuti fa, TonyH scrive:

Era quello che dicevano anche a noi per spingerci a comprare quello Trekking.....che poi, non facevamo trekking prima, figurati se ci scappava la voglia di farlo con un bimbo piccolo :lol: 

L'unica "seccatura" è stata la sabbia, ma per quelle 3 settimane la si portava in braccio e amen

(con 2 abbiamo tagliato la testa al toro, stabilimento con parcheggio e passerella)

Con 1 se hai una B ti devi un poco arrangiare. Ma se hai una Giulietta o simili, un monovolume piccolo tipo Jazz (noi avevamo la Note) o al limite una 500L/C3 aircross fai tutto con tranquillità e senza sbattimenti.

Con 2 diventa un pelo critico non tanto per il baule ma per l'ingombro dei seggiolini. 

C'è da dire che certe segmento C hanno oggi abitabilità un tempo impensabile.

Sono salito sul retro della Focus, anche regolato il mio sedile moooolto comodo, nella fila dietro c'era spazio in grandissima abbondanza. 

Su altre, tipo Mz3 o Corolla, forse non ce ne sarebbe altrettanto.

Inviato
34 minuti fa, TonyH scrive:

Sì, noi lo abbiamo notato perché abbiamo due bei percorsi lungo i fiumi vicino a casa, uno per prenderlo mi basta letteralmente attraversare la strada. Infatti il Tekking lo abbiamo tenuto per le passeggiate senza bisogno di caricarlo in auto. Ora camminano entrambi, al massimo se andiamo in montagna porto lo zaino per il più piccolo quando si stanca di camminare

Inviato
21 minuti fa, led zeppelin scrive:

Sono salito sul retro della Focus, anche regolato il mio sedile moooolto comodo, nella fila dietro c'era spazio in grandissima abbondanza. 

La Focus è lunga però, ci mancherebbe.

Sulle altre....dipende da modello a modello.

Ad esempio come spazi interni la Scala è MOLTO più ampia di Giulietta, ma di parecchio. Pur con dimensioni esterne identiche al cm.

Comunque, ho fatto divagare e rischio di confondere le idee a chi ha aperto il topic.

Se ti piace Giulia, vai sereno.

Se ti piace serie 3 Touring, idem.

Più grosse no, tiri solo madonne senza necessità.

Se cambi la serie 1 solo per lo spazio....pensaci. Piuttosto cambia la Golf della moglie con un suvvetto medio (T-Roc, Captur) o simili (C3 Aircross, Hyundai Byron, Honda Jazz) e andate tranquilli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
38 minuti fa, TonyH scrive:

appunto,diamine una segmento C mica è un pandino anni 80. Ripeto non ci son passato ma uno si regolerà un po' no?

Altrimenti chi ne ha 3 piccoli che fa si ammazza?

27 minuti fa, led zeppelin scrive:

dipende da vettura a vettura eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 minuto fa, LucioFire scrive:

Altrimenti chi ne ha 3 piccoli che fa si ammazza?

Con 3 piccoli hai giusto C5 aircross e poi finisci su Berlingo o simili.

Ma non tanto per il baule, quanto perchè la auto che accolgono 3 seggiolini isofix sul sedile posteriore sono veramente poche.

[sIGPIC][/sIGPIC]