Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Secondo me ormai l'immagine della Stilo è sotto terra rovinata dalle brutte 5 porte e MW una versione turbo non servirebbe proprio a niente, vedo inutile anche un eventuale restiling, meglio affrettarsi con il nuovo modello e investire i soldi risparmiati in modo migliore come il MJ 200 Cv sulla Thesis oppure con la versione speciale di qualche altro modello come un' Idea SUV/Crossover 4x4.

• Risposte 53
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La Stilo 3p con dei cerchi grossi diventa veramente molto bella! ...

concordo in pieno! con colori scuri, brillanti e i cerchioni lega, a me pare una gran bella macchina ma proprio bella, soprattutto nella vista di 3/4 posteriore.

Chissà perchè invece tutti fanno l'associazione :

stilo == stilo 5p

boh.. :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

stilo == stilo 5p

Chissà perchè...

perchè come 2 volumi il segmento C è essenzilamente 5 porte!!!

Megane,focus,307 hanno un rapporto in Italia di circa il 90% di 5 porte.....anche Golf ormai da anni sono quasi solo 5 porte....fino a 15 anni fa il rapporto era inverso...addirittura la sportiva 147 è preferita a 5 porte...come 3 porte resiste solo A3 nella parte altissima nel segmento....ma ad esempio sempre in quella zona serie 1 per ora solo 5 porte....

Ti puoi anhce permettere di fara una C versione 3 porte sproprizonata vedi 307...ma se fai una C 5 porte brutta è un fiasco....per tutte le vendite di quell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

stilo == stilo 5p

Chissà perchè...

perchè come 2 volumi il segmento C è essenzilamente 5 porte!!!

Megane,focus,307 hanno un rapporto in Italia di circa il 90% di 5 porte.....anche Golf ormai da anni sono quasi solo 5 porte....fino a 15 anni fa il rapporto era inverso...addirittura la sportiva 147 è preferita a 5 porte...come 3 porte resiste solo A3 nella parte altissima nel segmento....ma ad esempio sempre in quella zona serie 1 per ora solo 5 porte....

Ti puoi anhce permettere di fara una C versione 3 porte sproprizonata vedi 307...ma se fai una C 5 porte brutta è un fiasco....per tutte le vendite di quell'auto.

eh già! Hai ben ragione...

solo che volevo esprimere il mio rammarico per il fatto che una 5p orribile sia riuscita a mettere completamente in ombra una 3p IMHO decisamente azzeccata..

.. insomma è un pò un peccato vederla sottovalutata per via della sorella racchia..

Inviato
  • Autore

Infatti la mia voglia di acquistare una Stilo nera 3 porte con cerchi da 17 , spoilerino e minigonne sta nel fatto che se ne vedono poche in giro e visto che secondo me e' molto bella, diventa paradossalmente un'auto originale pur essendo un segmento C generalista.

Inviato

solo che volevo esprimere il mio rammarico per il fatto che una 5p orribile sia riuscita a mettere completamente in ombra una 3p IMHO decisamente azzeccata..

..

Bè della 3 porte è quel frontale stile tedesco-skoda fine anni 90 che nn va.....cmq dai chi compra italiano e vuole una C sportiva c'è 147...con quello stile anche un auto non malavagia come stilo 3 porte ha poco da fare..soprattuitto finchè offrono 147 a kmo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

..

Bè della 3 porte è quel frontale stile tedesco-skoda fine anni 90 che nn va.....cmq dai chi compra italiano e vuole una C sportiva c'è 147...con quello stile anche un auto non malavagia come stilo 3 porte ha poco da fare..soprattuitto finchè offrono 147 a kmo...

beh guarda.. sarò forse uno dei pochi ma fra una stilo 3p mj e una 147 mj

sarei indeciso.. a parità di prezzo prenderei senz'altro la 147 perchè offre obiettivamente di più, ma considerando la differenza di circa 2000€ che c'è a listino e se la stessa differenza si riscontrasse sulle km0 .. prenderei la stilo senza dubbio alcuno..

fra parentesi...la stilo 3p mi ricorda vagamente la 128 coupè... non so perchè :roll:

128%20coupe.jpg

Inviato
del resto anche la multejet 140cv vende poco

La metà delle Stilo M.Y. 2004 che vedo dalle mie parti è Multijet 140 cv.......

l'ha detto anche taurus..figurati.....che è poco venduta....da me ne ho viste pochissime per lo più dimostrative.

Si vede che vivo in un'isola felice.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Infatti la mia voglia di acquistare una Stilo nera 3 porte con cerchi da 17 , spoilerino e minigonne sta nel fatto che se ne vedono poche in giro e visto che secondo me e' molto bella, diventa paradossalmente un'auto originale pur essendo un segmento C generalista.

Quoto: io però la preferisco gialla........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg